X


Grande Fratello Vip: Myriam Catania svela cosa la spaventa della convivenza

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Myriam Catania Gf Vip

Myriam Catania al GF Vip 5: “Mi spaventa la possibile mancanza di rispetto”

E’ tutto pronto per la prima puntata del Grande Fratello Vip. La quinta edizione del reality show di Canale5 sarà condotta da Alfonso Signorini con Antonella Elia e Pupo in veste di opinionisti. Tra i concorrenti in gara Myriam Catania. L’attrice, ex moglie di Luca Argentero e nipote di Simona Izzo, ha deciso di mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia. Ha confidato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni cosa la spaventa della convivenza con gli altri coinquilini: “Mi spaventa la possibile mancanza di rispetto”. Il disagio che più teme è quello di non poter dormire da sola. Non nasconde che gioca per vincere. Cercherà di sorridere molto nella casa, vuole fare un’esperienza unica. Dice di avere un cuore grande ma di avere un difetto: è una perfezionista. Questo aspetto del suo carattere le creerà problemi all’interno della casa del GF Vip?

Grande Fratello Vip, Myriam Catania confessa: “Mi mancherà mio figlio”

Myriam Catania, dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero sul quale ha fatto una rivelazione, ha intrapreso una relazione con Quentin Kammermann dal quale ha avuto il figlio Jacques. A proposito del figlio Myriam Catania dice: “Nella casa del Grande Fratello Vip mi mancherà non poter giocare con mio figlio nel letto”. Myriam Catania, figlia di Rossella Izzo, oltre ad essere un’attrice è una delle doppiatrici italiane più apprezzate.

Anticipazioni GF Vip: cosa succederà nella prima puntata di lunedì

Il Grande Fratello Vip sta per riaprire i battenti. Alfonso Signorini è soddisfatto: i concorrenti che ha scelto promettono scintille. Se il buongiorno si vede dal mattino sarà un’edizione scoppiettante. Anche quest’anno il Gf Vip raddoppia: andrà in onda il lunedì e il venerdì quando sfiderà Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti.