X


Luca Argentero, l’ex Myriam Catania al GF Vip: “Difficile rimanere amici”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Myriam Catania grande fratello vip Luca Argentero

Myriam Catania al Grande Fratello Vip, rivelazione sull’ex Luca Argentero: “Difficile rimanere amici”

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip ci sarà anche Myriam Catania. In una intervista a Chi di Alfonso Signorini la doppiatrice e attrice ha parlato anche dell’ex marito Luca Argentero. I due sono stati sposati dal 2009 al 2016 e ha ricordato la grande sintonia che aveva con l’attuale protagonista della serie tv di Rai1 Doc – Nelle tue Mani (che ritorna a ottobre con la seconda parte della prima stagione):

“Siamo molto diversi, ma dentro eravamo tante cose. Aveva grande energia e voglia di fare, facevamo duemila cose, non stavamo mai fermi. Non litigavamo e forse era questo il problema perchè lui non vuole litigare”.

Inoltre la concorrente del GF Vip Myriam Catania ha fatto sapere che con Luca Argentero non sono rimasti amici, ritenendo che un amore tanto intenso non può morire trasformandosi in una semplice amicizia.

Grande Fratello Vip, Myriam Catania su Luca Argentero: “Mi ha detto che è una esperienza forte”

La concorrente del GF Vip 2020 Myriam Catania ha chiesto consigli a Luca Argentero, il suo ex marito, in merito all’avventura che l’aspetta da lunedì 14 settembre su Canale 5. L’attrice a Chi ha fatto sapere di essersi rivolta al bravissimo attore (Platinette ha fatto una rivelazione su di lui) e di aver ricevuto una serie di motivi per farlo e una serie di motivi per non farlo, lasciando solo a lei la decisione finale:

“Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente. Lui lo ha fatto quando aveva 20 anni e non era nessuno, non conosceva questo mondo, sono due situazioni diverse”.

Myriam Catania è nel cast del GF Vip di Alfonso Signorini: il conduttore, di recente, ha fatto sapere che un concorrente è stato escluso nonostante il contratto già firmato per la nuova edizione del reality show.

GF Vip 2020, Myriam Catania fa una triste confessione: “Sono stata in coma”

Infine, Myriam Catania ha ricordato un episodio spiacevole e tragico della sua vita: l’attrice nel 2006 ebbe un grave incidente in motorino. Le condizioni apparvero gravi fin da subito per l’attuale concorrente del GF Vip 2020:

“Quello è stato un ‘colpo in testa’ più che un ‘colpo di testa’. Sono stata in coma e, quando ti succede una cosa del genere, sei talmente felice di essere sopravvissuta che il resto non conta”.