X


Grey’s Anatomy 17, inizio riprese: attore di Owen fa un annuncio

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy Owen Hunt

Grey’s Anatomy 17, Kevin McKidd (Owen Hunt) annuncia: “Le riprese iniziano martedì 8 settembre”

A settembre non andrà in onda la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, ma i fan del medical drama più seguito della storia possono tornare a sorridere perché come ha annunciato Kevin McKidd (l’attore che interpreta Owen Hunt) sui suoi canali social le riprese di Grey’s Anatomy 17 inizieranno l’8 settembre. L’intero cast dovrebbe riunirsi di nuovo per il loro primo tavolo di lettura giovedì 3 settembre: ABC Entertainment ha rifiutato di commentare (come fa sapere Deadline), ma l’attore sopracitato non ha fatto altro che confermare l’inizio delle riprese di una stagione assai attesa: al centro di tutto ci sarà ancora spazio per le vicende travagliate di Meredith Grey, ma si parlerà soprattutto della pandemia da coronavirus.

Anticipazioni Grey’s Anatomy, presto le riprese: il cast è pronto per la stagione 17

Inizialmente è stato un duro colpo per i fan di Grey’s Anatomy sapere che a settembre non avrebbero potuto assistere alle vicende di Meredith Grey e di tutti i membri del Grey Sloan Memorial Hospital. La partenza è slittata, ma almeno è giunta una buona notizia: le riprese inizieranno martedì 8 settembre, come ha annunciato l’attore che interpreta Owen Hunt, e il cast è pronto per tornare al lavoro e realizzare una stagione intensa che parlerà di coronavirus. Ellen Pompeo, la star di Grey’s Anatomy, una settimana fa ha annunciato sui social di essere pronta a girare.

Ellen Pompeo (Meredith Grey) dopo l’addio di Patrick Dempsey: “Non mi sentivo abbastanza brava”

Dopo sedici anni di programmazione i fan di Grey’s Anatomy non sono ancora stanchi delle vicende sentimentali e professionali di Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, la quale, in un’intervista rilasciata a Digital Spy, ha confessato: “Dopo l’addio di Patrick Dempsey non mi sentivo abbastanza brava e dovetti prendere in mano le redini della storia così da dimostrare agli altri che si sbagliavano, che non era vero che non avevano più bisogno di me”. E alla fine l’ha dimostrato: Grey’s Anatomy va avanti senza Patrick Dempsey e le idee degli sceneggiatori non accennano a diminuire.