X


Grey’s Anatomy 17 non andrà in onda a settembre: slitta la partenza

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Grey’s Anatomy 17 slitta a causa dell’emergenza sanitaria: partenza rinviata per il Medical Drama

Adesso è ufficiale: la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy non andrà in onda a settembre. Sebbene prevedibile, considerato l’enorme ritardo che ha contraddistinto l’inizio delle riprese, il network ha dato l’annuncio definitivo nella tarda serata di ieri. Tramite la pubblicazione del primo palinsesto autunnale, i numerosissimi telespettatori del Medical Drama hanno scoperto che per assistere alle nuove avventure di Meredith Grey bisognerà attendere ancora parecchio. Nel consueto slot occupato dallo show figurano, infatti, programmi di intrattenimento e repliche. L’emergenza sanitaria, dopo aver obbligato la produzione a stoppare anticipatamente la sedicesima stagione, influirà dunque anche sulla messa in onda dei nuovi episodi. Una situazione che la ABC, tramite un comunicato ufficiale, ha così commentato:

Siamo fortunati ad avere una lista così forte di programmi di intrattenimento Per le nostre serie tv, invece, non vediamo l’ora di annunciare le date del debutto. Speriamo molto presto.

Grey’s Anatomy 17, ABC posticipa la data del debutto. Ellen Pompeo: “Siamo quasi pronti”

La notizia riguardante la messa in onda posticipata di Grey’s Anatomy 17, come prevedibile, ha immediatamente fatto il giro del web. Immancabilmente, i fan del Medical Drama si sono infatti riversati sui profili social dei protagonisti chiedendo informazioni circa la data ufficiale del debutto. In particolare è stata Ellen Pompeo, che negli scorsi giorni ha fatto una dichiarazione su Patrick Dempsey, a fornire qualche particolare in più sull’inizio delle riprese. Come ormai risaputo, infatti, il cast non è ancora tornato sul set. Segno evidente, quest’ultimo, che la ABC sarà costretta a rinviare ulteriormente la messa in onda dello show. Rispondendo alle migliaia di domande dei suoi follower, il volto di Meredith Grey ha rassicurato il pubblico confermando che le riprese inizieranno a breve: “Siamo quasi pronti per l’inizio delle riprese”.

Station 19 e Grey’s Anatomy slittano a causa del coronavirus. Quando torneranno in onda?

Ma quando andrà dunque in onda la nuova stagione di Grey’s Anatomy? Sebbene la ABC non abbia ancora rilasciato comunicati ufficiali, si può ragionevolmente supporre che per assistere alle nuove avventure di Meredith Grey bisognerà attendere la fine di ottobre, se non addirittura la prima settimana di novembre.
Lo stesso destino, ovviamente, spetterà anche al secondo spinoff del Medical Drama. Sebbene Boris Kodjoe abbia già svelato la trama della quarta stagione di Station 19, il cast non è ancora tornato sul set e per la messa in onda bisognerà attendere ancora parecchio.