X


Guillermo Mariotto affondato da Samuel Peron: “Si è spinto oltre”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mariotto 21 settembre

Storie Italiane, Samuel Peron affonda Guillermo Mariotto: “Si è spinto oltre”

Nel corso della puntata di oggi di Storie Italiane, alcuni protagonisti di Ballando con le stelle 2020 sono stati ospiti in collegamento di Eleonora Daniele. Significativo, soprattutto, l’intervento di Samuel Peron, che è purtroppo risultato nuovamente positivo al coronavirus. C’erano, però, anche Anastasia Kuzmina e Daniele Scardina. Quest’ultimo, ricorderete, nell’ultima puntata di Ballando aveva ricevuto un commento che esulava dalle sue qualità artistiche da parte del giudice Guillermo Mariotto, il quale si era soffermato su un gesto del pugile, che a un certo punto aveva tirato fuori la lingua. Samuel Peron non gliel’ha perdonata:

Sabato ho visto la puntata e devo dire che Mariotto si è spinto un po’ troppo oltre nel modo di commentare le varie coppie.

Anche secondo voi il giudice avrebbe potuto risparmiarsi la sua uscita su Daniele Scardina? Peron, comunque, ha avuto anche altro da aggiungere.

Samuel Peron su Guillermo Mariotto a Storie Italiane: “Gli devo tirare le orecchie”

Guillermo Mariotto, dunque, nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, si era spinto troppo oltre con una battuta choc. Ospite di Storie Italiane, poi, il giudice del talent aveva in un certo senso corretto il tiro, dichiarando però che Daniele Scardina aveva mostrato, oltre al ballo, anche altre cose. Quest’oggi Samuel Peron, ospite di Eleonora Daniele, lo ha ripreso e gli ha lanciato un avvertimento a distanza:

Infatti lo devo riprendere e gli devo tirare le orecchie.

Il tutto, ovviamente, con un tono che non andava oltre lo scherzo.

Storie Italiane, Samuel Peron su Ballando 2020: “Bene gli altri giudici”

Doccia fredda per Samuel Peron, di nuovo positivo al coronavirus. Il ballerino, però, fortunatamente sta bene. Intervenuto in collegamento nel corso della puntata di oggi di Storie Italiane, ha giudicato negativamente le ultime uscite di Guillermo Mariotto, ma si è espresso in modo positivo circa l’operato degli altri giudici:

Gli altri giudici, bene o male, sono stati in linea con il loro modo di vedere il ballo.