X


I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli elogia Samanta Togni: “Parla bene”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli e Samanta Togni a I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli, elogio a I Fatti Vostri per Samanta Togni: “Parla bene, dice delle parole italiane”

La simpatia è soltanto una delle tante qualità che hanno permesso a Giancarlo Magalli di diventare un vero e proprio punto di riferimento dei telespettatori italiani, e in particolar modo di quelli che, di mattina, non possono perdersi una sola puntata de I Fatti Vostri, in onda su Rai2. Il conduttore, giunto alla sua ventesima edizione al timone del programma, ha dimostrato anche oggi le sue capacità da navigato intrattenitore quando, durante il gioco della ‘Canzone scomposta’, ha sorpreso Samanta Togni, l’ex ballerina che lo affiancherà per quest’anno, con un elogio scherzoso:

Parla bene la Togni, l’avete mai sentita? Dice delle parole italiane.

L’osservazione ha ovviamente fatto molto ridere la conduttrice e lo stesso Giancarlo Magalli, il quale, chi lo conosce lo sa, al di là della battuta ha davvero indirizzato un bel complimento alla collega.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli su Samanta Togni: “La nostra saracinesca”

Stefano Palatresi, il maestro della band attuale che arricchisce le puntate de I Fatti Vostri, ha aperto quella di oggi con una divertentissima versione ‘cha cha cha’ di ‘O Sarracino, brano di Renato Carosone che ormai appartiene alla tradizione classica napoletana. Dopo aver fatto il suo ingresso, quindi, Giancarlo Magalli ha colto un’altra occasione per strappare un sorriso alla brava e bella Samanta Togni, dicendo, rivolto al maestro:

La nostra saracinesca… Sarracina, come si chiama? Ballava dietro le quinte!

Eh sì, altro che saracinesca: Samanta Togni il ballo ce l’ha nel sangue.

Giancarlo Magalli confessa a I Fatti Vostri: “Anche io ballo dietro le quinte”

Nell’ultima puntata della scorsa settimana de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli aveva punzecchiato Samanta Togni. Nella prima puntata di questa settimana, invece, il conduttore ha voluto farle i complimenti, pur senza rinunciare allo scherzo, per poi fare una confessione su se stesso:

Anche io ballo, dietro le quinte però, qui no.