X


I Fatti Vostri Samanta Togni, Magalli la punzecchia: “Ti sei addormentata?”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Samanta Togni e Giancarlo Magalli del 25 settembre

I Fatti Vostri, Samanta Togni punzecchiata da Giancarlo Magalli: “Ti sei addormentata?”

Al fianco di Giancarlo Magalli, in questa nuova edizione, le trentesima (e la ventesima per il conduttore), de I Fatti Vostri, Samanta Togni ha preso il posto della brava e bella Roberta Morise. Lo stesso Magalli, nel corso della prima puntata, aveva sottolineato l’ottimo lavoro svolto da quest’ultima, giustificando la scelta di cambiare come una conseguenza naturale delle dinamiche televisive. C’è da dire, comunque, che l’affinità tra Samanta Togni, ex ballerina di Ballando con le stelle, e Giancarlo Magalli va perfezionandosi giorno dopo giorno. Ne hanno dato prova anche oggi quando, ad esempio, riferendosi a Riccardo Fogli, ospite oggi per l’ultima volta della trasmissione, la conduttrice ha detto:

Peccato debba andare via. Ci ha fatto sognare.

Il conduttore, quindi, non ha perso tempo e subito l’ha simpaticamente punzecchiata:

Ci ha fatto sognare… Ti sei addormentata?

Giancarlo Magalli scherza con Samanta Togni a I Fatti Vostri: “Con questa non si può mai sapere”

Come già anticipato, all’inizio della puntata di oggi de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha deliziato gli spettatori di Ra2 con una gag divertente di cui è stato protagonista insieme a Samanta Togni. Ma lo sketch del conduttore non si è esaurito qui. Quando la collega è scoppiata a ridere a seguito della sua battuta, lui ha aggiunto, rivolgendosi a casa:

Ah no, per che con questa non si può mai sapere.

Ovviamente il tono di Giancarlo Magalli era del tutto ironico e la conduttrice non ha potuto fare altro che riderne di gusto.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli su Samanta Togni: “Guarda come lo fa bello”

Nella puntata di ieri de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli si era mostrato addolorato per la morte di don Roberto Malgesini. Quest’oggi, invece, il conduttore si è lasciato andare a divertentissimi scherzi con Samanta Togni. Dopo la battuta in avvio, infatti, Magalli ha continuato a giocare con lei quando, durante il gioco della ‘Canzone scomposta’, la ballerina ha mimato il gesto di un calcio ad un pallone, per sottolineare il ‘palo’ preso da una concorrente in risposta:

Guarda come lo fa bello.