X


Ida Platano e Riccardo, parla Giovanni Longobardi: “Lui? Una primadonna”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giovanni Longobardi Riccardo Guarnieri

Giovanni Longobardi dice la sua su Riccardo Guarnieri: “Lo reputo una primadonna”

Da questa settimana Uomini e Donne è tornato nelle case degli italiani con i suoi protagonisti, gli opinionisti, un pubblico ridotto e ovviamente le vicende sentimentali. Grandi ritorni (come quello di Enzo e Pamela, che si sono scontrati in maniera accesa), ma anche assenze pesanti che non sono passate inosservate, come quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, caduti per le decima volta nel gorgo della crisi. Ne ha parlato anche Giovanni Longobardi, attualmente in crisi con Veronica Ursida, al settimanale Mio: “Riccardo Guarnieri? Lo reputo una primadonna”.

Ida Platano, parla l’ex cavaliere Giovanni Longobardi: “A lei lo avevo già detto”

“A Ida Platano l’avevo già detto, ma lei era innamorata e ci ha voluto provare” ha dichiarato Giovanni Longobardi. Lui l’aveva avvisata, sull’essere primadonna di Riccardo Guarnieri, ma quando si è innamorati le orecchie non funzionano. Tra Giovanni e Ida Platano c’è sempre stata una grande amicizia dai tempi di Temptation Island (quando lui faceva il tentatore), così come con tutte le altre ragazze concorrenti. Insomma, il pubblico attende il momento in cui Maria De Filippi annuncerà il ritorno in studio di Ida e Riccardo per raccontare la loro attuale situazione sentimentale.

Uomini e Donne (Trono Over): è crisi tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Si stanno ancora sentendo, Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, nonostante la loro storia (che sembrava solida e ammantata di amore e felicità in estate) sia in crisi. Si attende il momento in cui raggiungeranno lo studio di Uomini e Donne per chiarirsi, parlare e, chissà, magari ricongiungersi sentimentalmente. Per ora si sa solo che lei fa gesti importanti per lui.