X


Il paradiso delle signore, Riccardo e Nicoletta dicono addio alla soap

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Soap
foto Riccardo e Nicoletta de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni, i personaggi di Riccardo e Nicoletta abbandonano la soap

Dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che ci sarà un clamoroso colpo di scena che riguarda due dei personaggi più seguiti della soap Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo. Da mesi si susseguono le anticipazioni sul ritorno a Milano della giovane con la piccola Margherita dopo la crisi con il marito Cesare, ma una volta rientrata in scena cosa succederà al personaggio interpretato da Federica Girardello? Il sito di Marida Caterini ha spoilerato che nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore Nicoletta e Riccardo torneranno insieme ma abbandoneranno Milano per trasferirsi altrove, dunque i due personaggi usciranno definitivamente di scena.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Enrico Oetiker (Riccardo Guarnieri) dice addio alla soap

Nel dettaglio, dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore scopriamo che il ritorno di Nicoletta a Milano sarà breve, nel giro di pochi episodi vedremo il matrimonio di Ludovica e Riccardo saltare ed il giovane Guarnieri ricongiungersi al suo primo amore ed alla figlia Margherita i tre dunque lasceranno Milano per costruirsi una nuova vita altrove. Tutto ciò dovrebbe avvenire nelle puntate di ottobre e novembre. Se da una parte i fan della soap di Rai 1 erano già rassegnati all’uscita di scena di Federica Girardello (Nicoletta), dall’altro sul personaggio di Riccardo (Enrico Oetiker) nella seconda stagione daily si era costruita un’importante trama con Ludovica e Angela ma anche quest’ultima abbandonerà Milano, come si evince dalle anticipazioni della prossima settimana. Dunque Enrico Oetiker e Federica Girardello diranno addio a Il paradiso delle signore con l’uscita di scena di Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: Riccardo e Nicoletta ritornano insieme

Dalle anticipazioni sulla trama de Il paradiso delle signore, infine, si apprende che la messinscena di Ludovica avrà vita breve. Si scoprirà che non è realmente incinta e sempre che proprio la figlia del ragioniere avrà un ruolo nel rivelare la verità. Nel corso dei prossimi episodi Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) e Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) ritorneranno insieme.