X


Il paradiso delle signore Emanuel Caserio, duro sfogo: “Tanta rabbia”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Soap
foto Salvatore ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore Amato) si sfoga: “Tanta rabbia in questa società”

Emanuel Caserio da due stagioni impersona Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore, ruolo che gli ha dato molta popolarità e grazie al quale ha conquistato l’affetto del pubblico. Il giovane attore romano, inoltre, è molto attivo sui social dove condivide i suoi momenti sul set, ma anche aspetti più privati e profondi. E proprio pochi minuti fa Emanuel Caserio si è sfogato, su Instagram, esprimendo il suo pensiero sulla società attuale

NON mi riconosco nella società di oggi… C’è troppa superficialità, troppo arrivismo, troppo disinteresse ai rapporti umani, ai valori, ai sentimenti.

“Vedo tanta rabbia, frustrazione, paura, aggressività fisica e verbale.. e non mi piace affatto.”

Il paradiso delle signore, l’attore di Salvatore Amato fa un appello: “Fatevi aiutare da uno psicologo”

Dopo il suo sfogo Emanuel Caserio, sempre sul suo profilo, ha fornito la sua personale analisi sulla situazione attuale ritenendo che tutto ciò nasca dalla mancanza di un aiuto adeguato. Infatti l’attore che impersona Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore ha lanciato un accorato appello:

Farsi aiutare da uno psicologo è un atto di umiltà con se stessi che consiglio a gran voce e SENZA VERGOGNA.

“Fatevi aiutare se avete bisogno, perché non vale la pena star male in questa vita così breve e così veloce.” Aggiungendo inoltre che sicuramente se miglioriamo noi stessi saremo in grado di cambiare il mondo che ci circonda. Infine Emanuel Caserio ha concluso il suo post confessando che anche lui è ricorso alla psicoterapia, grazie alla quale è riuscito a vedere le cose in modo diverso.

View this post on Instagram

Quello che sto per scrivere, avrei potuto tenerlo per me.. ma ho deciso di non farlo. Il motivo? Se potrà aiutare anche una sola persona di quelle che lo leggeranno, mi riterrò felice. NON mi riconosco nella società di oggi… C'è troppa superficialità, troppo arrivismo, troppo disinteresse ai rapporti umani, ai valori, ai sentimenti. Vedo tanta rabbia, frustrazione, paura, aggressività fisica e verbale.. e non mi piace affatto. Sarà che sono troppo fragile o che stiamo sbagliando direzione? Dove stiamo andando? Sarà che dovremmo chiedere aiuto più spesso? Che siamo arrabbiati e che quindi ci sfoghiamo con il mondo? E perché non chiediamo aiuto? Per paura? Per vergogna? Scrivo questo post perché voglio ringraziare la psicoterapia, che ad oggi mi sta iniziando a far vedere le cose in modo diverso. Farsi aiutare da uno psicologo è un atto di umiltà con se stessi che consiglio a gran voce e SENZA VERGOGNA. Fatevi aiutare se avete bisogno, perché non vale la pena star male in questa vita così breve e così veloce. Se miglioriamo noi stessi, saremo in grado di cambiare il mondo intorno a noi. Quella in cui scrivo è una finestra virtuale che ci vuole sempre sorridenti e belli, ma talvolta andare controcorrente mostrando la VERITÀ può essere utile a chi ci ascolta. Con sincerità ed affetto, Emanuel . #nessunoèsolo

A post shared by Emanuel Caserio (@emanuelcaserio) on

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Salvatore e Gabriella ancora distanti?

Emanuel Caserio ha utilizzato i suoi social per lanciare un importante messaggio, sottolineando come non mostrandosi sempre bello e sorridente ma anche vero e fragile può essere d’aiuto a chi lo segue. Per quanto riguarda, infine, la soap Il paradiso delle signore, di recente l’attore romano ha fatto una rivelazione sul suo personaggio, mentre sulla trama dalle anticipazioni sulle nuove puntate si evince che Salvatore e Gabriella rimarranno ancora distanti.