X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio fa una rivelazione su Salvatore

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Soap
foto Salvatore ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio rivela: “Grazie a Salvatore ho raggiunto la tranquillità”

Stanno andando in onda le nuove puntate de Il paradiso delle signore, sempre su Rai 1 da lunedì al venerdì a partire delle 15.55 e tra i vari protagonisti c’è Salvatore Amato. Il giovane figlio di Agnese nella prima stagione daily era un cameriere mentre nel corso della storia, insieme a Marcello Barbieri, ha aperto un caffetteria. Tale personaggio è interpretato da Emanuel Caserio che in un’intervista a TvMia ha fatto una rivelazione su Salvatore Amato:

“Una certa tranquillità l’ho raggiunta proprio grazie al provino per interpretarlo. Mi dicevo ‘Non ti prenderanno mai’. Invece eccomi qui”

Il giovane attore romano, infatti, ha raccontato che negli anni scorsi ha sostenuto vari provini senza mai superarli, tanto da avere dei dubbi sul suo futuro da attore. Tali incertezze, però, sono stati superati ottenendo la parte di Salvatore ne Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Salvatore ammette: “Sul set devo coprire i tatuaggi”

Durante l’intervista Emanuel Caserio ha spiegato che per recitare il ruolo di Salvatore Amato nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore deve coprire i suoi tatuaggi. La soap infatti è ambientata negli anni ’60 e all’epoca non erano accettati come adesso, per questo l’attore romano ha ammesso: “Spesso prima di recitare devo nascondere con il trucco due tatuaggi che si potrebbero vedere” ed inoltre ha aggiunto:

“Li ho fatti in un periodo particolare della mia vita quando ero pieno di dubbi e paure”.

Nel dettaglio poi ha aggiunto che i due tatuaggi sono un coniglio con un cilindro sul braccio ed un punto interrogativo sulla schiena, quest’ultimo simboleggia le sue incertezze di allora.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Salvatore e Gabriella sempre più distanti

Per quanto riguarda, infine, la trama delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, dalle anticipazioni si apprende che i rapporti tra Salvatore e Gabriella saranno sempre più distanti, mentre Cosimo continuerà la sua corte alla stilista. Recentemente un noto giornalista si è espresso su Alessandro Tersigni. Va segnalato infine che domani e martedì, 21 e 22 settembre, i nuovi episodi del Paradiso andranno in onda in anticipo a partire dalle 14.00.