X


Il paradiso delle signore, Alessi su Alessandro Tersigni: “Ce l’ha fatta”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Il paradiso delle signore nuove puntate, Alessi su Alessandro Tersigni: “Ce l’ha fatta a cambiare vita”

Sin dalla prima stagione in prima serata de Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni impersona il dottor Vittorio Conti. Nel corso delle varie stagioni il suo personaggio si è evoluto e nelle nuove puntate del Paradiso in base alle anticipazioni lo vedremo alle prese con un bambina insieme alla moglie Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). Sull’attore si è espresso tra le pagine di Novella 2000 anche Roberto Alessi che ha sottolineato come sia riuscito a realizzare il suo sogno di diventare un valido attore:

“Faceva il vigile del fuoco, poi era andato al Grande Fratello nella speranza di cambiare la sua vita e ce l’ha fatta”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Alessi: “Devono baciarsi senza tirare il fiato”

Le riprese delle nuove puntate de Il paradiso delle signore sono state interrotte a marzo, per via dell’emergenza sanitaria, per tale motivo non è stato possibile girare le puntate finali della quarta stagione. A giugno poi, finalmente, gli attori sono ritornati sul set per ultimare i nuovi episodi ma ovviamente ci sono una serie di regole e misure di sicurezza da osservare. Sempre sul settimanale su citato Roberto Alessi ha svelato alcuni curiosi accorgimenti del set:

“Per gli attori, lui compreso, hanno studiato una sorta di scafandro togli-metti di plastica trasparente. E devono baciarsi senza tirare il fiato. Ci riuscirà?”

Il paradiso delle signore, gaffe di Roberto Alessi sulla rivista: “La soap va in onda su Canale 5”

Roberto Alessi nel parlare de Il paradiso delle signore ha commesso un gaffe tra le pagine del suo settimanale. Ha infatti scritto: “Tersigni è tra i protagonisti de Il paradiso delle signore, tutti i giorni su Canale 5 La soap in realtà va in onda dal lunedì al venerdì su un’altra rete: Rai 1 a partire dalle 15.50 circa. Per quanto riguarda la trama, infine, recentemente l’attore di Marcello ha spiegato come si evolve il suo rapporto con Roberta.