X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Angela: “Abbiamo fatto sacrifici”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Soap
foto Angela ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attrice di Angela: “Abbiamo fatto sacrifici”

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, vedremo come si evolveranno le vicende amorose tra Riccardo, Ludovica, Nicoletta e Angela. Quest’ultima è impersonata dalla giovane attrice Alessia Debandi che un’intervista a TvBlog ha fornito qualche anticipazione sul suo personaggio ma soprattutto ha spiegato com’è stato il ritorno sul set. A causa dell’emergenza dovuta al coronavirus, infatti, il set della soap di Rai 1 è stato interrotto a marzo e ripreso solo a fine a giugno. Su come abbia vissuto i mesi lontana dal set dunque, la giovane attrice ha rivelato: “Riprendere dopo il Covid è stato strano: siamo abituati a stare vicini, parlare, spettegolare…”

“Non poterlo fare è stato brutto, mi è mancato. Però, ovviamente, è stato per una buona causa. E’ stato un piccolo sacrificio che abbiamo dovuto fare

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessia Debandi su Angela Barbieri: “Potrebbe tornare tranquilla”

Per quanto riguarda la trama dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, il personaggio interpretato da Alessia Debandi, Angela Barbieri, non solo è innamorata di Riccardo Guernieri (Enrico Oetiker) il quale però è in procinto di sposarsi con Ludovica Brancia Di Montalto (Giulia Arena) ma è anche alla ricerca del figlio Matteo, che ha dovuto dare in adozione. Su cosa succederà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore al suo personaggio e soprattutto alla domanda se troverà un po’ di serenità dopo le varie vicissitudini, la giovane attrice ha affermato: “Dal mio punto di vista, Angela potrebbe tornare a stare più tranquilla, sì… Però non aggiungo altro”

Il paradiso delle signore, Alessia Debandi: “Sarò nella seconda stagione di Volevo fare la rockstar”

Alessia Debandi non sarà impegnata solo nel ruolo di Angela Barbieri ne Il paradiso delle signore, ma prenderà parte anche alla seconda stagione di Volevo fare la rockstar su Rai 2, sempre nel ruolo di Vanessa sul quale ha ammesso: “Sono veramente contenta e fiera di poterlo fare di nuovo e di aver vinto quel provino due anni fa. Non vedo l’ora di iniziare a girare!”