X


Il paradiso delle signore, parla Platinette: “Storie prive di tensioni”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Soap
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

Platinette sul successo de Il paradiso delle signore: “Storie prive di tensioni”

Le nuove puntate de Il paradiso delle signore sono ripartite segnando un ottimo debutto. La soap di Rai 1 infatti ha totalizzato 1.620.000 spettatori ed il 15,12% di share. A chiedersi il motivo di tanto successo è stato anche Platinette, che nella sua rubrica su DiPiù Tv, ha rivelato che la soap appassiona perché trasmette sani principi e valori e poi ha aggiunto:

“Ai telespettatori piace seguire le storie senza eccessi e prive di tensioni dei personaggi. Questi vivono di ambizioni professionali e personali, in un contesto di formale eleganza senza ridondanze poco credibili, grazie agli abili sceneggiatori”

Il paradiso delle signore, Mauro Coruzzi ammette: “Marta è un personaggio positivo”

Nella sua analisi su quali siano i motivi che si nascondono dietro il successo de Il paradiso delle signore, Mauro Coruzzi ha anche aggiunto che sicuramente gran parte del merito e degli ottimi attori, soprattutto si è soffermato su Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu che nella soap di Rai 1 interpretano Vittorio Conti e Marta Guarnieri. Platinette su l’attrice italo-rumena ha scritto:

“In questo momento Marta Guarnieri diventa sempre più una donna ‘moderna’. Infatti in questo personaggio convivono la tradizione e il necessario coraggio di osare per far crescere la dimensione femminile senza stravolgerne l’essenza. Marta è un personaggio positivo”.

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si apprende che i coniugi Conti faranno di tutto per adottare la bambina che hanno trovato alle porte de Il paradiso e che faranno di tutto per adottare.

Il paradiso delle signore, Platinette ammette: “Fu ripresa a furor di popolo”

Infine Platinette ha fatto un excursus sulle varie vicende che hanno coinvolto la soap di Rai 1. Il paradiso delle signore per due stagioni andò in onda in prima serata su Rai 1, poi a causa dei bassi ascolti divenne una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì, ma per il costo eccessivo dopo la prima stagione daily si pensò di chiuderla ma fu ripresa a furor di popolo. La seconda stagione, inoltre, fu interrotta a causa del coroanavirus e nonostante questo, il 7 settembre i nuovi episodi de Il paradiso delle signore sono partiti con degli ottimi ascolti