X


Il paradiso delle signore, Salvatore e Gabriella svelano: “Saremo distanti”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Soap

Anticipazioni Il paradiso delle signore, gli attori di Salvatore e Gabriella: “Tra noi ci sarà distanza”

Una delle coppie più amate de Il paradiso delle signore è quella formata da Salvatore Amato e Gabriella Rossi, addirittura i fan della soap li hanno soprannominati i Salvariella. Attualmente però i due sono in piena crisi, il barista ha dimostrato di essere troppo geloso della stilista e quest’ultima è sempre più pressata da Cosimo Bergamini che nelle prossime puntate le farà una proposta di matrimonio. Cosa succederà, quindi, a Salvatore e Gabriella nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore? A questa domanda hanno risposto i due attori protagonisti, Emanuel Caserio e Ilaria Rossi, nel programma del mattino Il caffè di Raiuno di Pino Strabioli e Roberta Ammendola. L’attrice toscana ha rivelato:

“Per quanto riguarda Salvatore e Gabriella ci sarà un po’ di distanza e lei farà la sua carriera”

Il paradiso delle signore nuove puntate, Emanuel Caserio anticipa: “Salvatore sarà risoluto”

Ilaria Rossi nel programma di Pino Strabioli e Roberta Ammendola si è sbilanciata poco sulle anticipazioni su come si evolverà la storia tra Salvatore e Gabriella ne Il paradiso delle signore. Emanuel Caserio, invece, ha fornito altri dettagli sul suo personaggio:

“Sta provando a chiudere con il passato e sicuramente butterà l’occhio verso una prospettiva imprenditoriale, perché il lavoro in questi casi è l’unica soluzione per andare avanti. Vedremo un Salvatore più risoluto

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, infatti, Salvatore Amato ed il socio Marcello Barbieri averanno un’idea per incrementare l’entrate della caffetteria ma le anticipazioni della settimana prossima svelano che si saranno degli ostacoli.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio e Ilaria Rossi rivelano un aneddoto sugli ascolti della soap

Durante l’intervista a Il caffè di Raiuno Emanuel Caserio e Ilaria Rossi hanno raccontato un aneddoto sugli ascolti delle prime puntate della prima stagione daily de Il paradiso delle signore, rivelando come fossero talmente bassi da far temere la chiusa della soap. Adesso, invece, il pubblico si è fidelizzato e gli ascolti salgono puntata dopo puntata arrivando persino al 17,5 % di share.