X


Il paradiso delle signore spoiler: ecco perché Adelaide torna da sola

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Soap
foto Vanessa Gravina Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: Adelaide torna a Milano da sola

I nodi sono arrivati al pettine e finalmente nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore sapremo cosa è successo ad Adelaide di Sant’Erasmo. Al centro della trama della soap, infatti, ci sarà il personaggio interpretato da Vanessa Gravina e non mancheranno colpi di scena e clamorose rivelazioni. Innanzitutto dalle anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Adelaide ritornerà a Milano. Umbreto Guarnieri (Roberto Farnesi), partito per gli Stati Uniti per cercala, la troverà e la riporterà in Italia. Tuttavia la contessa sarà molto provata per quello che gli è successo e tornerà da sola senza Achille Ravasi (Roberto Alpi)

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, Vanessa Gravina: “Succederà un fatto grave”

A svelare qualche anticipazione sul perché Adelaide di Sant’Erasmo tornerà da sola a Milano è stata la stessa Vanessa Gravina che ha fornito vari spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore. In un’intervista a NuovoTv ha infatti rivelato: “La vedrete tornare senza il marito, a causa di un fatto grave. E Adelaide prenderà una decisione forte”. L’attrice inoltre recentemente è stata ospite del nuovo programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno e li ha dichiarato:

“Umberto dal telegramma capirà che Adelaide non sta passando un periodo facile e come un cavaliere bianco andrà a salvarla. Negli USA succederà qualcosa e lì la trama si tingerà di noir”.

Roberto Farnesi, invece, sempre durante la stessa ospitata ha rivelato che ci sarà una sorta di giallo che vede coinvolti, oltre ai loro personaggi, anche quello di Achille Ravasi. Insomma è molto probabile che succederà qualcosa a quest’ultimo.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Vanessa Gravina: “Ci avvicineremo al noir”

Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si evince che Adelaide tornerà da sola a Milano perché nel frattempo sarà successo qualcosa di grave ad Achille Ravasi, ma non si sa cosa dettaglio. Vanessa Gravina, inoltre, da Amadeus a Soliti Ignoti aveva anticipato: “Ci saranno grandi trame, molta suspense e quest’anno ci avvicineremo al noir”. Non resta quindi che vedere Il paradiso delle signore dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 15.55 per sapere cosa è successo ad Adelaide. Salvatore e Gabriella, invece, rimarranno distanti in base alle anticipazioni fornite dagli attori stessi