X


Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: trame nuove puntate

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Il Segreto
foto Il Segreto Isabel

Anticipazioni Il Segreto dal 7 al 12 settembre: trame prossimi episodi

Dopo la pausa estiva trascorsa in compagnia di Pepa e Tristan, la scorsa settimana sono andate in onda le puntate inedite dell’ultima stagione de Il Segreto. Rosa ha chiesto a Marta di farle da damigella d’onore al suo matrimonio. Mauricio ha scoperto che Isabel ha acquistato tanti terreni di proprietà di Francisca. Manuela ha sorpreso Carolina in soffitta con Pablo. Le anticipazioni de Il Segreto dal 7 al 12 settembre svelano che Ignacio tratterà con il capitano Huertas per evitare il carcere a Pablo. L’uomo fornisce una valida motivazione per la sua diserzione. Nell’attesa il ragazzo prova a fuggire ma Carolina riesce a fermarlo in tempo. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Adolfo e Tomas cercheranno di entrare nel nascondiglio di Donna Francisca. Alicia considera Pablo un traditore. La giovane e Damian architettano il sequestro di Adolfo e Tomas. Matias vuole scoprire cosa nasconde Alicia.

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: spoiler settimana prossima

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto svelano che Ignacio svelerà a Pablo qual è il prezzo che deve pagare per la sua libertà. Il ragazzo rischia la vita a Puente Viejo quindi, per il bene di tutti, è meglio che lasci il paese. Manuela non è d’accordo. La Marchesa Isabel De Los Vivos nota una certa complicità tra Adolfo e Marta e se ne compiace. Gli abitanti di Puente Viejo mettono in scena la veglia funebre di Onesimo ma Gunther non si fida. Nelle nuove puntate de Il Segreto Matias impedirà il rapimento di Adolfo e Tomas.

Anticipazioni Il Segreto, episodi 7-12 settembre: trame prossime puntate

Le anticipazioni de Il Segreto dal 7 al 12 settembre svelano che Don Ignacio si sentirà in colpa per un segreto che custodisce. Francisca e Isabel avranno una discussione nelle puntate inedite de Il Segreto. Inigo propone a Isabel di passare del tempo insieme come una coppia normale. La donna riceve una misteriosa telefonata. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al sabato alle 15:30 su Canale5.