X


Il Segreto, anticipazioni 28 settembre-2 ottobre: trame nuovi episodi

Scritto da , il 22 Settembre, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Francisca

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: spoiler nuove puntate

Il Segreto è un appuntamento fisso per i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Adolfo troverà una soluzione per battere la concorrenza. Don Ignacio comunica a Don Filiberto, Mauricio e il capitano Huertas che Pablo è suo figlio e che vuole riconoscerlo. I Re Magi regalano ai Miranar i biglietti per assistere alla Corrida. Nelle puntate de Il Segreto dal 28 settembre al 2 ottobre, Alicia assumerà Marta come contabile. E’ scontro aperto tra Marta e Adolfo. Rosa s’infuria con la sorella, rea di aver provocato il licenziamento del suo futuro sposo Adolfo. Matias si complimenta con Marta che ha saputo tenere testa ad Adolfo. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Antonita rivelerà a Isabel, appena rientrata a Puente Viejo, che Tomas e Adolfo hanno scoperto che Donna Francisca è a La Habana. Pablo chiede una cosa sconvolgente a Urrutia.

Il Segreto, anticipazioni 28 settembre-2 ottobre: trame settimana prossima

Le anticipazioni de Il Segreto dal 28 settembre al 2 ottobre svelano che Alicia andrà al suo primo giorno di lavoro alla miniera e farà prendere un bello spavento a Isabel. Pablo vuole sapere da Urrutia il nome della madre ma l’uomo mantiene il segreto invitandolo a parlare con il padre. Nelle nuove puntate de Il Segreto, Adolfo cercherà di sedurre Marta per l’ennesima volta. Marcela è molto distratta. Ignacio parla con Pablo ma non gli dice la verità. Matias chiede ad Alicia come mai sia voluta andare a lavorare proprio alla miniera.

Anticipazioni Il Segreto dal 28 settembre al 2 ottobre: i nuovi episodi

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Isabel inviterà il figlio Adolfo a riflettere sui suoi reali sentimenti prima di sposare Rosa. Donna Francisca vuole uscire dal suo esilio dorato. Encarnation trova una pistola tra le cose di Alicia. Marcela confida a Mauricio di essere incinta. Intanto l’attore di Don Filiberto ha fatto una confessione inaspettata.