X


Il Segreto, anticipazioni domani 16 settembre: trama prossima puntata

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Il Segreto
foto logo Il Segreto 2020

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di domani: cosa succederà nel prossimo episodio (16 settembre)

Cosa accadrà nell’episodio de Il Segreto in onda domani, 16 settembre 2020? Dalle anticipazioni della puntata rivelate dal penultimo numero del settimanale DiPiùTV, scopriamo che Antonita si tradisce facendo scoprire a Francisca che Isabel starà fuori per due settimane. Quella di domani è la puntata numero 2.231 de Il Segreto e dalle anticipazioni dell’episodio apprendiamo anche che Don Ignacio convince Pablo che l’unico modo per salvarsi è partire per l’America.

Il Segreto, trama dell’episodio di domani: anticipazioni prossima puntata, in onda mercoledì 16 settembre

Sempre dalle trame delle puntate italiane de Il Segreto di questa settimana, scopriamo che le anticipazioni dell’episodio di domani, 16 settembre 2020, dicono che Don Ignacio, dopo aver convinto Pablo che per salvarsi deve partire per l’America, invita Adolfo e Tomas a cenare insieme la notte della vigilia. Tomas, però, non accetta l’invito.

Anticipazioni Il Segreto: trama puntata di domani e delle altre puntate italiane di questa settimana

Infine, dopo aver rivelato le anticipazioni della puntata di domani, 16 settembre, de Il Segreto, anticipiamo che nell’episodio di giovedì Marta, dopo aver accompagnato Mauricio a visitare i più bisognosi di Puente Viejo, capisce che nella vita i valori importanti sono altri, perciò si impegna a migliorare le condizioni dei poveri.