X


Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: puntate 21-25 settembre

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto cast

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: trame dal 21 al 25 settembre

Le vicende dei protagonisti de Il Segreto si stanno avviando alla conclusione. Tra la fine del 2020 e l’inzio del 2021 la soap spagnola saluterà i telespettatori per sempre. Le anticipazioni de Il Segreto dal 21 al 25 settembre svelano che Pablo arriverà sconvolto a casa di Don Ignacio: due uomini lo inseguono per ucciderlo! Marta e Carolina premono affinchè il giovane possa nascondersi nella villa ma il padre non è d’accordo. Urrutia invita Ignacio a svelare il suo segreto. Marta si rende conto che Mauricio è un uomo molto generoso. Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana Matias rivelerà a Damian e Alicia che i vertici del sindacato sono stati arrestati. Il giovane accetta la carica di consigliere comunale. Le anticipazioni de Il Segreto svelano inoltre che Don Filiberto si recherà da Antonita per scoprire cosa nasconde.

Il Segreto, anticipazioni 21-25 settembre: spoiler nuovi episodi

Nelle prossime puntate de Il Segreto Don Ignacio svelerà la verità taciuta per tanti anni a Pablo e Carolina. Ignacio è il padre di Pablo, quindi il giovane e Carolina sono fratello e sorella e non possono avere una relazione. I due ragazzi sono scioccati. Francisca sta poco bene. Antonita, preoccupata, avverte Tomas. Le anticipazioni de Il Segreto dal 21 al 25 settembre svelano che Francisca chiederà ad Antonita di parlarle di Isabel. La Montenegro conosce Adolfo e Tomas. Marta e Rosa chiedono al padre se la loro madre sapesse che Pablo era suo figlio. Don Ignacio vuole riconoscere legalmente Pablo. IL SEGRETO è una soap ricca di colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto, prossimi episodi: trame settimana prossima

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Marta e Adolfo avranno una discussione. Alicia chiede a Tomas di assumerla come contabile. Tomas chiede al fratello di lasciare la fabbrica e di tornare a gestire la miniera. Dopo quanto successo nelle puntate dal 14 al 18 settembre, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto.