X


Il Segreto: l’attrice di Alicia svela un retroscena sul suo personaggio

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Alicia

Alicia de Il Segreto: “Diventerò il nuovo sindaco di Puente Viejo”

Il Segreto volge al termine: da lunedì scorso Canale5 sta mandando in onda le puntate conclusive dell’ultima stagione della soap spagnola che tanta fortuna ha avuto in Italia. Una delle protagoniste principali de Il Segreto è Alicia Urrutia interpretata da Roser Tapias. L’attrice, in un’intervista al mensile Il Segreto, ha svelato un retroscena sul suo personaggio:

“Alicia deciderà di presentarsi alle elezioni per la carica di sindaco perché vede che potrebbe essere la strada per far valere i suoi ideali e cambiare le cose dall’interno del sistema. Vuole essere il sindaco di tutti e vuole che tutti vengano trattati nello stesso modo e che godano degli stessi diritti”.

Roser Tapias non può anticipare cosa riuscirà a fare ma si impegnerà al massimo per gli abitanti di Puente Viejo. Mauricio, il capitano Huertas, Matias e la sua famiglia la sosterranno. Invece Isabel, Donna Francisca e don Filiberto le metteranno i bastoni tra le ruote.

Anticipazioni Il Segreto, Roser Tapias: “Sono una persona combattiva come Alicia”

Nelle prossime puntate de Il Segreto s’instaurerà un bel rapporto tra Alicia e Mauricio che, durante la campagna elettorale, sarà un suo leale rivale. Roser Tapias è felice di interpretare Alicia perché, dice,

“io e lei abbiamo molti punti in comune: anche io mi considero una persona combattiva. Per me è un onore poter interpretare una di queste grandi donne del passato a cui dobbiamo così tanto per essersi battute a favore dei diritti di cui godiamo oggi”.

Il Segreto anticipazioni: l’attrice di Alicia parla del rapporto con Matias

La relazione tra Alicia e Matias a Il Segreto finisce quando il giovane Castaneda antepone la famiglia ai suoi ideali. Confessa Roser Tapias: “Credo che Alicia non si fosse innamorata di Matias, ma dell’idea di un compagno di vita e di lotta politica”. Cosa succederà ad Alicia e Matias nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana?