X


Il Segreto, parla Donna Francisca: “Ho commesso un errore irreparabile”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Francisca Montenegro

Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca e il suo errore più grande: “Ho ucciso Bosco”

Una bella notizia per i fan de Il Segreto e, in particolare, di Donna Francisca: come svela Tv Sorrisi e Canzoni il 22 settembre è uscito il romanzo autobiografico di Donna Francisca in cui è lei stessa, e non la sua interprete Maria Bouzas, a raccontare la sua vita dall’infanzia alla penultima stagione della soap. Il titolo del libro è “Il Segreto, la mia vera storia”. Francisca, nella sua vita turbolenta ha commesso un errore irreparabile che non riuscirà mai a perdonarsi: “Ho ucciso mio nipote Bosco proprio mentre cercavo di salvarlo dalla donna che aveva rapito il suo figlioletto Beltran”. Non tutti sanno che la Montenegro aveva un fratello e una sorella più vecchi di lei. Il fratello Miguel era il suo mito, la sorella Eduvigis, invece, la sua prima croce. La donna bloccava le lettere che Francisca scriveva a Raiumundo.

Il Segreto anticipazioni: tutte le curiosità sul libro autobiografico di Donna Francisca

Donna Francisca è sempre stata la protagonista indiscussa de Il Segreto, la soap spagnola giunta alla stagione conclusiva in Italia. Nel libro autobiografico di Donna Francisca tante sono le curiosItà su questo personaggio. Il modello della megera era suo padre Enrique perché era una di quelle persone che “non si piegano mai”. Il grande amore di Francisca è sempre stato Raimundo Ulloa. Si amano da quando sono ragazzi. Dal loro amore è nato Tristan verso il quale la Montenegro nutre un amore infinito.

Anticipazioni Il Segreto, ultima stagione: cosa si nasconde nelle catacombe della Casona?

Solo alla fine di questa stagione de Il Segreto si scoprirà qual è il segreto che dà il titolo alla saga di Donna Francisca. Ma nel suo libro autobiografico c’è un indizio: le segrete della Casona nascondono una rete di cunicoli e di stanze. Sono le catacombe: cosa nascondono? Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto dal 28 settembre al 2 ottobre.