X


Io ti cercherò nuova fiction Rai1, Maya Sansa anticipa: “Coinvolgente”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Io ti cercherò Alessandro Gassmann Maya Sansa

Anticipazioni Io ti cercherò, Maya Sansa sulla prossima serie tv di Rai1: “Coinvolgente e stimolante”

“Coinvolgente e stimolante”.

Con queste parole Maya Sansa, attrice amata dal pubblico di Rai1 per aver ricoperto il ruolo di Sara Ferraro in Tutto può succedere, ha descritto la nuova serie tv Io ti cercherò sulle pagine del settimanale Di Più Tv. La fiction in quattro puntate, in partenza il prossimo 5 ottobre, racconterà il dramma vissuto dal personaggio di Alessandro Gassmann, un ex poliziotto che non riesce a darsi pace per il suicidio del figlio Ettore. Maya Sansa, Sara in Io ti cercherò, spingerà Valerio (Alessandro Gassmann) ha riaprire le indagini sul caso della morte del figlio, convinta che non si sia trattato di un suicidio. Maya Sansa ha raccontato che sarà Sara a smuovere Alessandro Gassmann “a farlo riflettere su ciò che potrebbe essere accaduto poche ore prima di quella morte, a fargli sorgere dubbi”. Da quel momento nella fiction inizieranno una serie di colpi di scena che porteranno proprio a riaprire il caso.

Io ti cercherò, Maya Sansa fa una confessione su Alessandro Gassmann: “Scattata una bella intesa”

L’attrice di Sara di Io ti cercherò, Maya Sansa, ha usato parole lusinghiere per Alessandro Gassmann, che ha fatto una confessione intima di recente, sottolineando:

“È scattata subito una bella intesa e poi una forte simpatia”.

Sul set di Io ti cercherò si è nata subito una bella alchimia tra gli attori. Maya Sansa ha ammesso di essere rimasta in contatto con gli altri interpreti della seri tv, con i quali ha condiviso molte cene di pesce alla fine delle riprese di Io ti cercherò.

Io ti cercherò prossima serie tv di Rai1, Maya Sansa: la vita privata e i nuovi impegni

L’attrice di Io ti cercherò è felicemente legata all’attore francese Fabrice che l’ha portata a trasferirsi a Parigi. Oggi Maya Sansa è mamma di una bimba di sei anni e si divide tra la Francia e l’Italia per lavoro. In questi mesi l’attrice di Sara di Io ti cercherò ha girato anche quattro film: Lasciami andare, Red snake, I cavallini di Tarquinia e Security. L’appuntamento perciò con Maya Sansa, Alessandro Gassmann e Io ti cercherò è per lunedì 5 ottobre alle 21.25 su Rai1.