X


Isola dei Famosi, Rosanna Cancellieri: “Kabir Bedi? Ecco cos’è successo”

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Interviste
foto Rosanna Cancellieri

L’Isola dei Famosi, Rosanna Cancellieri ricorda la sua partecipazione: “Kabir Bedi mi ha raccontato…”

Da pochi giorni si è nuovamente messa in gioco la giornalista Rosanna Cancellieri al timone di Vite da copertina, trasmissione grazie alla quale può approfondire la sua grande passione: il racconto. La giornalista, in una recente intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, ha confessato che dopo la conduzione del Tg è riuscita a sbottonarsi quella giacca che le è sempre andata stretta per dedicarsi al racconto delle persone che, a detta sua, “Ti accompagna in ogni cosa che fai“. Un racconto, la Cancellieri, lo ha tracciato anche sull’Isola dei Famosi insieme a Kabir Bedi:

“Mi ha raccontato della grande storia d’amore dei suoi genitori, che si sono conosciuti in Inghilterra e poi sono andati in India dove sono diventati il braccio destro e il braccio sinistro di Gandhi durante le lotte per l’indipendenza dell’India”

Rosanna Cancellieri alla conduzione di Vite da Copertina: “Pronta a seguire un fatto grosso”

E’ proprio raccontare le storie delle persone quello che fa la giornalista Rosanna Cancellieri a Vite da Copertina in onda su Tv8 dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30. Questa conduzione rappresenta una nuova avventura per la Cancellieri (dalla quale è rimasta anche un po’ stupita) dopo l’esperienza al Tg. “La mia vita professionale è stata talmente variegata che le vere radici sono quelle giornalistiche” ha ammesso la conduttrice che ha anche spiegato, in linea con la sua passione per il racconto delle persone, di continuare a sentirsi un ‘inviato’ e, quindi, pronta a prendere le valigie in qualsiasi momento per “seguire un grosso fatto“.

Vite da Copertina, Rosanna Cancellieri racconta: “Cambiare mi piace tantissimo”

Creativa e sperimentale, così si definisce Rosanna Cancellieri che è alla ricerca costante di uno stimolo e di una sperimentazione. Motivo per il quale ha adottato uno stile suo per Vite da Copertina. “Quando l’esperienza è ormai consolidata non sento più lo stimolo della sfida, della ricerca, della sperimentazione” ha confessato la giornalista: “Cambiare mi piace tantissimo. Se no, che monotonia!“. La Cancellieri a tal proposito ha dovuto fare i conti con un caro prezzo, ma la cosa non le dispiace affatto: “Ho anche pagato dei prezzi molto pesanti per questo, però non lo rimpiango