X


Italia Si, Raimondo Todaro glissa sul gossip con Elisa Isoardi: “Stavamo…”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Gossip
foto Raimondo Todaro a Italia Si

Ballando 2020, Raimondo Todaro da Marco Liorni glissa sul gossip con Elisa Isoardi: “Stavamo solo parlando”

È partita oggi la prima puntata della terza edizione di Italia Si di Marco Liorni e Raimondo Todaro è stato uno degli ospiti. Il ballerino siciliano sarà impegnato a Ballando con le stelle 2020 in coppia con Elisa Isoardi e sui due già circolano voci sul fatto che ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. A chiedere quindi come sono i reali rapporti tra i due ci ha pensato Platinette: “La Isoardi ha problemi di equilibrio che le tieni la mano in alcune foto?”. Raimondo Todaro dopo essere scoppiato a ridere ha glissato sulla domanda ammettendo semplicemente: “Probabilmente le stavo solo dicendo qualcosa”

Italia Si, Raimondo Todaro confessa a Marco Liorni: “Non è stata un’estate semplice”

Raimondo Todaro a Italia Si ha glissato sul presunto flirt con Elisa Isoardi, tra i due dunque c’è solo una bella amicizia e della sintonia che sicuramente si vedrà anche a Ballando con le stelle 2020 di Milly Carlucci. Il ballerino, inoltre, da Marco Liorni ha spigato come ha trascorso l’estate, la prima da single. Nei mesi scorsi infatti ha annunciato la separazione dalla compagna Francesca Tocca, anche lei ballerina aggiungendo che tra i due sarebbe comunque rimasto immutato l’affetto soprattutto per il bene della figlia. Francesca Tocca, inoltre, è finita al centro del gossip per la sua storia con un allievo di Amici Valentin Dumitru, ma nei giorni scorsi ha annunciato che la loro storia è finita. Archiviato tutto questo gossip, Raimondo Todaro a Italia Si ha confessato:

“Non è stata un’estate facile, ma devo dire che grazie ai miei amici ed a mia figlia sto ritornando più forte di prima”

Ballando con le stelle 2020, Raimondo Todaro: “Siam nel fiore del lavoro”

Infine Raimondo Todaro da Marco Liorni a Italia Si ha dato l’appuntamento con Ballando con le stelle 2020 per sabato 19 settembre: “Siamo nel fiore del lavoro“. Infine, recentemente sono uscite due ottime notizie proprio riguardo la trasmissione di Milly Carlucci: Daniele Scardina ha annunciato di essere negativo al tampone ed Elisa Isoardi, dopo l’infortunio alla spalla, ha ammesso di essersi ripresa e pronta ad allenarsi per lo show