X


Ballando, Daniele Scardina negativo al virus: “Pronto a spaccare!”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci Daniele Scardina

Ballando con le Stelle, Daniele Scardina negativo al tampone. L’annuncio: “Finalmente!”

E’ finalmente arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando con ansia. Uno dei due protagonisti di Ballando con le Stelle 2020 risultati nei giorni scorsi positivi al Coronavirus, ha da poco ripetuto il tampone che, stavolta, ha dato esito negativo. E’ il pugile Daniele Scardina che nelle scorse ore ha dato la notizia ai suoi numerosi seguaci tramite Instagram Stories. Un selfie nel quale si mostra così com’è: combattivo e con la faccia da ‘duro’ con tutti i tatuaggi in bella mostra e una didascalia che riporta la bellissima frase: “Finalmente negativo al virus” ha scritto Daniele Scardina: “Pronto a spaccare tutto!

Daniele Scardina prima di Ballando con le Stelle 2020 annuncia di essere negativo al virus

Il pugile che è stato scelto da Milly Carlucci per l’edizione 2020 di Ballando con le Stelle, com’è ormai noto, è stato costretto all’isolamento a causa dell’esito positivo del tampone e proprio durante il periodo di isolamento si è raccontato a Storie Italiane tramite collegamento. L’allievo di Anastasia Kuzmina è stato costretto per qualche giorno a prendere lezioni dalla bravissima ballerina tramite video chiamata. Il periodo brutto, però, sembrerebbe essere terminato. Finalmente il tampone è negativo ci ha tenuto a far sapere Scardina, non si sa, però, come e se riprenderanno per lui le prove per Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle 2020, il duro sfogo di Daniele Scardina: “Chi ti critica non ha avuto il coraggio”

Nel frattempo di sapere se potrà riprendere o meno le prove di Ballando con le Stelle con la ballerina e sua insegnante Anastasia Kuzmina, Daniele Scardina è piuttosto attivo sul suo profilo Instagram dove, prima di annunciare la negatività del tampone, ha pubblicato un duro sfogo. “La critica è ammirazione con invidia… Però rimanere pur sempre ammirazione” ha scritto il pugile che ha poi continuato: “Se un pugile è popolare lo criticano” e così vari esempi legati al mondo dello spettacolo, poi la conclusione chiara e diretta: “Chi ti critica è perché non ha avuto il coraggio di fare quello che fai tu!