X


Karina Cascella attaccata sul peso sbotta: “Fate pace col cervello”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Gossip
foto_karina_cascella_attacca_soleil_sorge

Karina Cascella attaccata sul peso su Instagram, lei sbotta: “Fate pace con il cervello”

Karina Cascella è ritornata al suo ruolo di opinionista e pochi minuti fa è stata ospite nel programma di Barbara D’Urso Pomeriggio 5, prima di andare in trasmissione, però, l’opinionista si è duramente sfogata su Instagram per degli attacchi che ha ricevuto sul suo peso. Nel dettaglio infatti Karina Cascella ha dichiarato che dopo aver postato una foto è stata sommersa da critiche in cui le davano della grassa, per questo motivo è sbottata:

“Vi lamentate dell’anoressia, della bulimia e del bullismo ma come vi permettete. Fate pace con il cervello cosa volete vedere la normalità o l’anoressia?”

Karina Cascella replica agli attacchi sul peso: “È uno schifo che deve finire”

Durante il suo sfogo nelle storie su Instagram, Karina Cascella ha spiegato innanzitutto di non essere ingrassata e poi che quello che più la colpisce è che la maggior parte dei commenti in cui viene attaccata sono da parte di donne. L’opinionista di Barbara D’Urso, visibilmente infastidita, ha dunque ribadito:

“Non è possibile che le donne si permettano di dire certe cose, io non sono ingrassata ma anche se fosse? È uno schifo questa cosa, deve finire”.

Non è la prima volta che Karina Cascella finisce al centro di polemiche e critiche, recentemente infatti è stata attaccata per le sue frasi contro Antonella Elia

Karina Cascella risponde agli attacchi: “Se faccio l’opinionista di chi devo parlare?”

Altro attacco sferrato dagli hater a Karina Cascella è stato per il suo ruolo di opinionista a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, in cui è stata ospite domenica scorsa. L’influencer prima ha ammesso sarcastica che nel programma di Barbara D’Urso avrebbe parlato della figlia e della sorella e poi seria ha chiesto: ”

Se faccio l’opinionista è normale che parlo di chi partecipa ai reality, di chi devo parlare di tua madre?”