X


Karina Cascella, il duro affondo: “Trovo tutto ciò vergognoso”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Karina Cascella sfogo

Karina Cascella, il lungo sfogo condiviso sui social: “Dovete dare delle risposte”

Karina Cascella è stata protagonista di un duro sfogo pubblicato tramite Instagram Stories sul suo profilo social. L’opinionista, dopo aver letto un articolo nel quale si parlava della proroga delle misure precauzionali per contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus, ha deciso di rendere pubblica la sua indignazione. “Trovo tutto ciò vergognoso” ha scritto Karina Cascella che non trova corretto il fatto che i proprietari di discoteche siano rimasti senza un lavoro e che non vengano fornite loro delle chiare indicazioni sul da farsi. “Dovete dare delle risposte a queste persone e a tutti coloro che lavorano per queste persone” ha sbottato l’influencer napoletana.

Karina Cascella è indignata. Il duro messaggio: “Assurdo che siano rimasti soli”

La Cascella è una di quelle persone che non le manda a dire, questo è noto, lo ha fatto anche ieri quando ha speso parole poco carine per Gemma Galgani. E nemmeno stavolta si è risparmiata rendendo pubblica la sua personale opinione sulla chiusura delle discoteche per evitare la diffusione del virus. Karina Cascella si è detta assolutamente d’accordo con tale decisione ma non le va giù il fatto che parecchi proprietari di discoteche siano rimasti senza lavoro e senza risposta da parte dei governatori. “E’ assurdo che siano rimasti soli e siano gli unici a non poter lavorare” ha scritto la Cascella Come se questa categoria non esistesse e non ci fossero famiglie che aspettano lo stipendio a fine mese

Karina Cascella senza freni. L’opinionista sbotta sui social: “Siamo ancora in una fase delicata”

L’indignazione di Karina Cascella è tantissima e la donna non ha problemi nel mettere nero su bianco i suoi pensieri che vanno a tutte quelle persone che, a causa della pandemia, sono rimaste senza un lavoro, senza un aiuto e senza risposte. “Sono d’accordo con il fatto che le discoteche debbano restare chiuse perché purtroppo siamo ancora in una fase delicata” ha ammesso la Cascella ma non dare un supporto a tutti coloro che ci lavora, è assurdo” ha terminato l’influencer che qualche giorno fa è finita nella bufera per il GF Vip.