X


La vita in diretta, Claudia Mori ironizza: “Vi do una brutta notizia”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano

Claudia Mori interviene al telefono a La vita in diretta e ironizza: “Vi do una brutta notizia”

Nella puntata di oggi, 24 settembre, de La vita in diretta Alberto Matano e gli ospiti in studio hanno discusso su una vicenda che divide l’opinione pubblica da giorni ovvero la minigonna in classe. E mentre si discuteva sull’opportunità o meno di vietare tale indumento alle studentesse è intervenuta telefonicamente Claudia Mori che si è detta assolutamente contraria a questo provvedimento, dicendo come sia una vergogna che ancora oggi si parli della minigonna in questi termini ed infine, dopo aver appoggiato l’opinione di Alda D’Eusanio, rivolgendosi agli altri due ospiti Roberto Poletti e Luca Bianchini, del parere completamente apposto, ha concluso:

Vi do una brutta notizia, ho 76 anni e domani mi metto la minigonna

La vita in diretta, Claudia Mori da Alberto Matano sbotta: “La donna si veste come vuole!”

“È pericoloso dire che l’occhio cade lì. La donna, esattamente come l’uomo, si deve vestire come vuole! Non è mai passata la voglia di vedere la donna come un oggetto”

ha tuonato Claudia Mori a La vita in diretta. Va specificato, però, che su questo punto in trasmissione erano d’accordo tutti gli ospiti, mentre il dibattito riguardava l’opportunità di indossare la minigonna, o i pantaloncini corti nel caso degli studenti, a scuola. Prima di chiudere il collegamento con Claudia Mori, Alberto Matano le ha chiesto cosa ne pensa della figlia Rosalinda a Ballando 2020.

Ballando con le stelle, Claudia Mori sulla figlia Rosalinda Celentano: “Siamo orgogliosi”

Durante la puntata di oggi de La vita in diretta c’è stato un collegamento con Milly Carlucci, che si è detta un po’ stufa della situazione a Ballando con le stelle 2020, per via dei problemi di Raimondo Todaro e Samuel Peron quest’ultimo tra l’altro avrebbe dovuto ballare proprio con la figlia di Claudia Mori, Rosalinda Celentano, che alla fine è stata assegnata alla ballerina Tinna Hoffmann. A La vita in diretta Alberto Matano dunque ha chiesto a Claudia Mori un parere sull’esibizione della figlia e la risposta è stata: “Quello che diciamo noi non conta perché siamo i genitori, ma siamo orgogliosi”