X


La vita in diretta Estate al termine. Marcello Masi: “Ringrazio tutti”

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Programmi Tv
foto di Marcello Masi

Marcello Masi prima della fine de La vita in diretta Estate: “Cominciamo a ringraziare tutti”

Negli ultimi giorni La vita in diretta Estate ha dovuto subire stravolgimenti imprevisti, a causa della chiusura prematura di Io e Te, programma della fascia postprandiale nel cui staff si è scoperto un caso di positività al coronavirus. Marcello Masi e Andrea Delogu, però, hanno dato prova di saper far fronte anche a questo genere di sorprese, cominciando la diretta un paio d’ore prima del solito. Adesso, comunque, sta giungendo anche per loro il momento dei saluti. Tra soli quattro giorni, infatti, il pomeriggio di Rai1 dovrà fare i conti con l’inizio della nuova stagione televisiva. Marcello Masi, che dovrà passare il testimone ad Alberto Matano, ha quindi voluto dare il via ai saluti attraverso il proprio profilo Instagram:

Meno 4. Cominciamo a ringraziare tutti.

I commenti affettuosi di tanti fan non si sono fatti attendere.

La vita in diretta Estate, Marcello Masi saluta. I fan: “Che peccato!”

Nella puntata de La vita in diretta Estate di ieri, Marcello Masi era stato protagonista di una gag divertente insieme ad Andrea Delogu. I due hanno avuto un’estate di tempo per entrare nel cuore dei telespettatori e, a giudicare dal tono dei commenti ricevuti dal conduttore in occasione dei saluti, pare proprio che ce l’abbiano fatta:

Che peccato! Siete veramente bravi. Complimenti per come siete riusciti ad entrare nelle case, diventando parte delle nostre giornate.

I due avranno presto, insieme o separatamente, un’altra occasione tanto importante?

Marcello Masi, il futuro sa di casa: ritorno a Linea Verde Life

Ma dopo l’avventura vincente a La vita in diretta Estate, in compagnia di Andrea Delogu, Marcello Masi non resterà con le mani in mano e tornerà, si può dire, a casa. Il conduttore, infatti, riprenderà il suo lavoro a Linea Verde Life, spin-off di Linea Verde che aveva già condotto durante la scorsa stagione.

View this post on Instagram

Meno 4. Cominciamo a ringraziare tutti. #siva

A post shared by Marcello Masi (@marcellomasirai) on