X


La vita in diretta: Marcello Masi fa un annuncio dopo l’addio (FOTO)

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Marcello Masi a La vita in diretta Estate del 25 agosto 2020

Marcello Masi, annuncio dopo l’addio a La vita in diretta: “Ripartenza”

Reduce dall’esperienza vincente alla conduzione de La vita in diretta Estate, Marcello Masi ha praticamente raddoppiato il proprio seguito sui social. Il suo profilo Instagram, quindi, è diventato il canale ufficiale attraverso il quale i suoi vecchi e nuovi fan si tengono aggiornati circa i progetti del futuro. Questa mattina, il conduttore ha voluto utilizzarlo per un annuncio importante: “Ripartenza”. A cosa si riferisce? Ebbene Marcello Masi tornerà al timone di Linea Verde Life e quest’oggi, a quanto pare, si è dunque rimesso al lavoro. Il messaggio ha subito ricevuto decine di risposte da parte followers, gran parte dei quali si sono aggiunti al profilo gestito direttamente dal conduttore grazie ai ripetuti inviti, fatti anche in diretta nazionale, di Andrea Delogu, più giovane e forse per questo più vicina e avvezza al linguaggio del web. Da questo momento, però, il percorso nella rete di Marcello Masi dovrà continuare in solitaria.

La vita in diretta Estate, Marcello Masi su Andrea Delogu: “Nostalgia”

Quella che si era stabilita a La vita in diretta Estate, tra Marcello Masi e Andrea Delogu, era un’alchimia davvero particolare e destinata, tutto farebbe pensarlo, a durare (ricordiamo il loro abbraccio nell’ultima puntata).A differenza dei predecessori, infatti, Alberto Matano e Lorella Cuccarini, i due non hanno avuto frizioni tanto in diretta quanto a telecamere spente. Lo testimonia un altro post recente condiviso dal conduttore attraverso il proprio profilo Instagram, contenente una foto di della collega e una didascalia che si spiega da sola: “Nostalgia”.

View this post on Instagram

Ripartenza. #siva #lineaverdelife

A post shared by Marcello Masi (@marcellomasirai) on

Marcello Masi, i complimenti di un fan: “La vita in diretta l’hai condotta alla grande”

Marcello Masi, grazie all’ottima conduzione de La vita in diretta Estate, fa il pieno di complimenti anche sui social. Un fan sottolinea tutta la sua parabola: dalla direzione del Tg2 a Linea Verde Life, poi La vita in diretta:

Per me l’hai condotta veramente in maniera gradevole e sciolta.