X


Andrea Delogu fa uno strappo alla regola e abbraccia Marcello Masi (FOTO)

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
Andrea Delogu e Marcello Masi si abbracciano durante l'ultima puntata de La vita in diretta Estate

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu fa uno strappo alla regola e abbraccia Marcello Masi

Non poteva che finire con questo bellissimo abbraccio l’edizione de La vita in diretta Estate più difficile di sempre: quella vincolata alla delicatissima narrazione quotidiana dell’emergenza coronavirus. Molti di voi, e giustamente, staranno pensando che, dato il periodo in cui ci troviamo, abbracciarsi sia sconveniente, addirittura vietato. Ebbene Andrea Delogu e Marcello Masi hanno trovato il modo di farlo in sicurezza. Dopo l’intervento in collegamento di Alberto Matano, che da lunedì subentrerà da solo alla conduzione, e i saluti finali, la conduttrice ha esclamato:

Io devo fare una cosa, una cosa che non facciamo da sempre.

E’ corsa dietro le quinte a recuperare un telo di plastica trasparente, lo ha adagiato sul capo, facendolo scivolare lungo tutto il corpo, e si è gettata tra le braccia del collega, dando vita a un momento, televisivo e umano, molto commovente.

Marcello Masi si complimenta con la collega: “Andrea Delogu è una grande artista”

Dunque, quella di oggi è stata l’ultima puntata de La vita in diretta Estate (da lunedì riprenderà il timone, in solitaria, Alberto Matano il quale, intervenuto oggi in puntata, ha fatto dell’ironia). Per l’occasione, appena prima del bellissimo abbraccio che vi abbiamo raccontato, Marcello Masi è riuscito a ricavare del tempo per indirizzare delle parole cariche di affetto e di stima alla compagna di viaggio Andrea Delogu. Ecco le sue parole:

Andrea Delogu è una grande artista, è una grande giornalista, perché ha fatto da sola dei pezzi in maniera straordinaria, e quindi sono molto felice.

La vita in diretta Estate, ultima puntata. Marcello Masi fa un appello: “Continuate a sorriderci”

Nella giornata di oggi, prima dell’ultima puntata de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu si era espressa sul proprio futuro. Il presente, invece, l’ha vista coperta da un telo di plastica tra le braccia di Marcello Masi, il quale, quasi commosso, a un certo punto si è rivolto per un appello ai telespettatori di Rai1:

Abbiamo parlato a quelle decine, centinaia di persone che per strada ci sorridono: se non vi costa molto, continuate a farlo.