X


La vita in diretta, scontro tra la Pezzopane e Poletti: “È molto sgarbato!”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stefania Pezzopane e Roberto Poletti a La vita in diretta

La vita in diretta, scontro tra Stefania Pezzopane e Roberto Poletti: “È molto sgarbato”

Nella puntata di oggi 29 settembre de La vita in diretta è andato in onda un duro scontro tra l’onorevole Stefania Pezzopane e il giornalista e conduttore Roberto Poletti. Il motivo della lite è stato un’incomprensione tra i due, parlando infatti del suo rapporto con Simone Coccia la parlamentare ha ammesso di ricevere molti messaggi d’odio. Il giornalista a questo punto ha sottolineato come loro avessero sbandierato il loro amore. Ed a questo punto Stefania Pezzopane ha tuonato contro il giornalista:

“Lei sta sovrapponendo la sua voce alla mia. È una persona molto sgarbata e sta giustificando tutte le cose negative che vengono dette ad una donna.”

Alberto Matano è dunque intervenuto per spiegare che Roberto Poletti non intendeva assolutamente giustificare l’odio verso Stefania Pezzopane ed il compagno Simone Coccia

La vita in diretta, Roberto Poletti si difende con Stefania Pezzopane: “Ho detto un’altra cosa”

Dopo l’attacco di Stefania Pezzopane, che lo ha accusato di giustificare l’odio in rete, Roberto Poletti a La vita in diretta si è difeso ammettendo:

“Io mi scuso ma avevo notato un’altra cosa. Sto dicendo che l’avete sbandierato ai quattro venti”.

Stefania Pezzopane ha dunque replicato che lei e Simone Coccia non avevano alcuno motivo per nascondersi ed infine Roberto Poletti da Alberto Matano ha concluso: “Non sto dicendo che dovevate nascondervi, comunque il suo sorriso la dice lunga”.

La vita in diretta, Stefania Pezzopane contro Roberto Poletti: “L’odio non si giustifica mai”

Insomma nella trasmissione del pomeriggio di Rai 1 di Alberto Matano, in cui ieri è intervenuto Flavio Insinna, l’argomento era la differenza d’età tra le coppie, argomento che ha animato gli animi portando ad uno scontro tra l’onorevole ed il giornalista. Quest’ultimo, infatti, secondo l’onorevole, giustificava i messaggi d’odio nei confronti suoi e del compagno Simone Coccia tanto che Stefania Pezzopane ha tuonato: “L’odio non si giustifica mai va rigettato”. Roberto Poletti invece ha spiegato che voleva far notare altro e lo scontro a La vita in diretta si è placato dopo le sue scuse