X


L’Eredità, Flavio Insinna ad Alberto Matano: “Non si è mai pronti”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna e Alberto Matano a La vita in diretta

La vita in diretta, Flavio Insinna rivela ad Alberto Matano: “Non si è mai pronti”

Partirà oggi 28 settembre la nuova edizione de L’Eredità ed al timone ci sarà nuovamente Flavio Insinna. Quest’ultimo, poco prima dell’inizio della puntata, è stato in collegamento con Alberto Matano a La vita in diretta per ricordare l’appuntamento con il suo quiz. Il conduttore a questo punto ha chiesto al collega se fosse pronto per questa sera, ma la risposta di Flavio Insinna è stata: “Non si è mai pronti”. Subito dopo per fare gli auguri per il nuovo inizio Alberto Matano ha messo in scena una singolare ‘Ghigliottina’

Flavio Insinna torna con L’Eredità, Alberto Matano: “Ti facciamo un in bocca al lupo”

Durante il breve collegamento con La vita in diretta, Flavio Insinna si è sottoposto alla ‘Ghigliottina’, l’ultimo gioco a cui i concorrenti de L’Eredità si sottopongo per tentare di aggiudicarsi il montepremi. Le parole da abbinare erano ‘Montagna’ ‘Bocca’ ‘Fumetto’ ‘Alberto’ ‘Cane’. Dopo qualche esitazione Flavio Insinna ha indovinato la parola, ovvero ‘Lupo’. Alberto Matano e gli ospiti, invece, ne hanno approfittato per fargli un in bocca al lupo per il nuovo debutto. Flavio Insinna, tra l’altro, ieri è stato ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera, dove ha creato il caos in studio.

La vita in diretta, Flavio Insinna a Francesco Giorgino: “Conduco L’Eredità solo per darti la linea”

Infine prima di concludere il collegamento con La vita in diretta, Flavio Insinna ha scherzato su una singolare coincidenza che si era verificata in studio, tra gli ospiti infatti era presente anche Francesco Giorgino giornalista del TG1, a cui ovviamente da’ la linea alla fine del suo quiz show. Per questo dunque Flavio Insinna ha concluso il suo collegamento facendo una battuta: “Io conduco L’Eredità solo per dare la linea al TG1 e per salutare gli amici de La vita in diretta”