X


Nero a metà 2, anticipazioni nuova puntata: trama giovedì 24 settembre

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà 2 Carlo e Muzo

Anticipazioni Nero a metà seconda stagione con Claudio Amendola, terza puntata del 24 settembre 2020

Il giallo si infittirà intorno alla morte di Olga e Paolo nella terza puntata di Nero a metà 2. Claudio Amendola si troverà a indagare sull’assassinio del figlio di Marta e della collega e sentirà tutto il peso dei suoi legami personali. La prossima puntata di Nero a metà 2 andrà in onda giovedì 24 settembre alle 21.25 su Rai1 con due nuovi episodi dal titolo “Quello che resta” e “Qualcosa di troppo”, e solleverà il velo su una terribile realtà. Le anticipazioni del nuovo episodio di Nero a metà 2 svelano che Muzo riuscirà ad ottenere i domiciliari grazie al lavoro della squadra.

Nero a metà 2, spoiler 3^ puntata del 24 settembre: anticipazioni giovedì prossimo

Le anticipazioni di Nero a metà 2 svelano Muzo continuerà ad essere il principale sospettato della morte di Olga, ma anche Malik si convincerà che il collega è innocente e non sta mentendo. Intanto nella 3^ puntata di Nero a metà 2 Carlo Guerrieri avrà un’intuizione e inizierà a pensare che la morte di Olga e di Paolo siano in realtà collegate. Il figlio di Marta e la moglie di Muzo sono stati uccisi dalla stessa mano? Nel nuovo episodio di Nero a metà 2, Claudio Amendola, che si è lasciato andare a uno sfogo di recente, e la sua squadra indagheranno anche su un altro caso complicato. Intanto nel prossimo episodio di Nero a metà il rapporto tra Malik e Alba sarà ancora teso.

Anticipazioni Nero a metà nuova stagione: spoiler episodio di giovedì prossimo (24 settembre)

La trama del prossimo episodio della seconda stagione di Nero a metà svela che, dopo i fatti della 2^ puntata, Carlo Guerrieri indagherà anche su un caso di bullismo. L’appuntamento perciò con i gialli e le altalene sentimentali di Claudio Amendola in Nero a metà 2 è per giovedì prossimo, 24 settembre, alle 21.25 su Rai1.