X


L’allieva 3 con Alessandra Mastronardi: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Alessandra Mastronardi

Anticipazioni L’allieva 3 con Lino Guanciale: trama prima puntata

L’attesa è terminata: domenica 27 settembre andrà in onda su Rai1 la prima puntata de L’allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. New entry Antonia Liskova nei panni della direttrice dell’istituto di Medicina legale, Andrea Manes, e Sergio Assisi che interpreta il ruolo del fratello di Lino Guanciale, Giacomo Conforti. Le anticipazioni della prima puntata de L’allieva 3 svelano che nel primo episodio intitolato “Arabesque”, nel pieno di un’autopsia Claudio Conforti chiederà ad Alice di sposarlo. All’istituto di medicina legale, intanto, arrivano la nuova “Suprema” e due specializzandi di primo anno, Giulia e Sandro. La professoressa Boschi, detta “Wally”, si esilia nel sottoscala. La Manes mostra da subito una spiccata simpatia per Alice tanto da volerla come assistente personale. Alice, d’altro canto, è affascinata da questa donna tutta d’un pezzo. Alice non è più una semplice allieva ma un medico legale a tutti gli effetti.

L’allieva 3: anticipazioni prima puntata del 27 settembre

Nel secondo episodio della prima puntata de L’allieva 3 intitolato “Un pò di follia in primavera”, Alice e Claudio iniziano i preparativi per il matrimonio ma lei nota che lui le sta nascondendo qualcosa. Le anticipazioni della prima puntata de L’allieva 3 svelano che mentre Alice è alle prese con un nuovo caso, l’omicidio di un anziano professore di psichiatria, l’amicizia tra Lara e Paolone subisce un duro colpo a causa del bando di dottorato: ci sono solo due posti in palio e chi perde dovrà lasciare l’istituto. L’arrivo del fratello di Claudio spiazza Alice che non sapeva della sua esistenza.

Anticipazioni L’allieva 3: spoiler prima puntata di domenica 27 settembre

Nella terza stagione de L’allieva i colpi di scena si susseguiranno e, come ha anticipato Lino Guanciale, ci sarà un gran finale. Il rapporto tra Alice e Claudio sarà messo a dura prova da tanti fattori e Claudio si scoprirà fragile per la prima volta. L’appuntamento con la prima puntata de L’allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi è per domenica in prima serata su Rai1.