X


L’allieva 3 con Lino Guanciale: anticipazioni 2^ puntata del 4 ottobre

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Alice Claudio e Andrea

Anticipazioni L’allieva 3: spoiler seconda puntata della fiction di Rai1

E’ iniziata finalmente la terza stagione de L’allieva la cui lavorazione è stata alquanto travagliata a causa della pandemia. La fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale si arricchisce di due nuovi personaggi: il fratello di Claudio, Giacomo, interpretato da Sergio Assisi e la “Suprema” Andrea Manes interpretata da Antonia Liskova. Nella prima puntata de L’allieva 3, Claudio ha chiesto la mano di Alice durante un’autopsia. La giovane ha ritrovato non solo il pm Einardi ma anche la sua amica Silvia, diventata vicequestore. Alice e Claudio hanno opinioni divergenti su un caso e si scontrano. Nell’istituto di Medicina legale sono arrivati due nuovi specializzandi: Giulia e Sandro. Le anticipazioni della seconda puntata de L’allieva 3 svelano che Sandro si prenderà una cotta per Alice. Durante i preparativi per il matrimonio, Alice si accorge che Claudio le sta nascondendo qualcosa. Dal passato di Claudio torna suo fratello Giacomo.

L’allieva 3 con Alessandra Mastronardi: anticipazioni puntata del 4 ottobre

Le anticipazioni della seconda puntata de L’allieva 3 del 4 ottobre svelano che nel primo episodio intitolato “Il coltello Yanagiba”, Alice sarà molto incuriosita dall’arrivo di Giacomo, il fratello di Claudio, a dir poco fuori dagli schemi. Vorrebbe sapere cos’è successo in passato tra loro ma Claudio non vuole confidarsi con lei. Alice, inoltre, è affascinata dalla personalità della Suprema. Nella seconda puntata de L’allieva 3, Erika chiede a Paolone di aiutarla a conquistare Sandro che, però, sembra avere occhi solo per Alice. Il primo incontro tra Giacomo e la Suprema irrita Claudio.

Anticipazioni L’allieva 3: trama seconda puntata di domenica 4 ottobre

Le anticipazioni della seconda puntata de L’allieva 3 svelano che nel secondo episodio intitolato “Stuntgirl”, Alice, totalmente immersa nel lavoro, dimentica un appuntamento con Claudio (Lino Guanciale a Unomattina ha svelato che il suo personaggio si mostrerà fragile ne L’allieva 3). Marco e Lara si trovano davanti a un bivio. Alice scopre una sconvolgente verità sulla Suprema. Dopo quanto successo nella 1^ puntata, nuovi colpi di scena sono in arrivo nella seconda puntata de L’allieva 3 di domenica 4 ottobre.