X


L’allieva 3, Lino Guanciale su Sergio Assisi: “E’ stato una rivelazione”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Claudio e Giacomo

Lino Guanciale parla di Sergio Assisi in L’allieva 3: “Siamo diventati una coppia di fratelli”

La terza stagione de L’allieva sta per debuttare su Rai1: domenica andrà in onda la prima puntata della fiction con Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi. Oltre ad Antonia Liskova che vestirà i panni della nuova direttrice dell’istituto di medicina legale, farà parte del cast de L’allieva 3 Sergio Assisi. L’attore napoletano interpreterà il fratello di Claudio Conforti alias Lino Guanciale. Giacomo Conforti busserà alla porta di Alice lasciandola di stucco. La ragazza, infatti, non sapeva che Claudio avesse un fratello. Nelle dichiarazioni di Lino Guanciale riportate su TvMia, l’attore abruzzese dice di Sergio Assisi: “E’ stato una rivelazione. Con la sua allegria si è fatto amare da tutti dal primo giorno e abbiamo lavorato benissimo: siamo diventati una coppia di fratelli”. Lino Guanciale, invece, conosceva già Antonia Liskova per aver recitato insieme ne La porta rossa.

L’allieva 3: Lino Guanciale svela qualche anticipazione sul suo personaggio

Lino Guanciale ha svelato qualche anticipazione sul suo personaggio. Nella prima puntata, Claudio chiederà la mano di Alice durante un’autopsia! Alice, che non è più un’allieva ma un medico legale a tutti gli effetti, sarà assorbita completamente dal lavoro e ciò metterà a dura prova il suo rapporto con Claudio che mostrerà fragilità inaspettate. Lino Guanciale, che ha svelato che L’allieva 3 avrà un gran finale, ha parlato del giorno in cui le riprese della terza stagione de L’allieva sono state interrotte a causa del lockdown: “E’ stato un giorno molto brutto. Regnavano la paura, lo smarrimento. Durante il lockdown siamo rimasti tutti in contatto noi del cast ed è stato bello poi ritrovarci sul set a giugno”.

Anticipazioni L’allieva 3, Guanciale: “Spero di tornare a lavorare con Alessandra Mastronardi”

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale hanno costruito un bellissimo rapporto in questi anni sul set de L’allieva. La terza stagione dovrebbe essere anche l’ultima. Sarà vero? Intanto Lino Guanciale dice: “Spero un giorno di poter ritornare a recitare con Alessandra Mastronardi”.