X


L’allieva 3, Sergio Assisi: “Giacomo nasconde qualcosa di torbido”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Sergio Assisi

Sergio Assisi, L’allieva 3: “Emergerà qualcosa di torbido dal passato di Giacomo”

Stasera finalmente andrà in onda la prima puntata de L’allieva 3, la fiction campione d’ascolti di Raiuno con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. L’attesa è tutta per le due new entry: Antonia Liskova che interpreterà la parte della nuova direttrice dell’istituto di Medicina legale e Sergio Assisi che vestirà i panni di Giacomo Conforti, il fratello di Claudio. Un fratello di cui tutti, persino Alice, ignoravano l’esistenza. Come mai Claudio alias Lino Guanciale non ha mai detto a nessuno di avere un fratello? La risposta forse indirettamente la dà Sergio Assisi al settimanale Voi:

“Interpreto Giacomo Conforti. Sono un tipo sui generis, indubbiamente la pecora nera della famiglia, un pò folle, fuori dagli schemi, ma buono e dal carattere allegro e scanzonato. Nel mio passato, però, c’è qualcosa di torbido che non posso svelare”.

Il segreto di Giacomo emergerà nel corso delle 6 puntate de L’allieva 3.

L’allieva 3, Sergio Assisi dichiara: “L’arte è di sicuro nel mio Dna”

Sergio Assisi, Giacomo Conforti ne L’allieva 3, è un attore ricco di talento, spazia dai ruoli drammatici a quelli comici con estrema facilità. Ha anche diretto un film, “A Napoli non piove mai”, e sta lavorando al suo secondo film da regista. La mamma dell’attore napoletano scriveva poesie e canzoni, il padre amava il teatro, aveva un nonno circense. Confessa Sergio Assisi:

“L’arte è di sicuro nel mio Dna anche se, per un periodo, ho desiderato tanto fare il medico. L’amore per questo mestiere ha avuto la meglio anche se, certe volte, vedendo come vanno le cose avrei voglia di gettare la spugna”.

Anticipazioni L’allieva 3: Sergio Assisi svela qual è il suo bene più prezioso

Sergio Assisi, è orgoglioso di essere napoletano. Ama quella filosofia di vita tipicamente partenopea, che fa vedere sempre il lato positivo delle cose. L’attore svela qual è il suo bene più prezioso: “La libertà, guai a ostacolare le persone nei loro interessi, pensieri ed espressioni”. Cosa succederà nelle nuove puntate de L’allieva tra Giacomo e Claudio Conforti (Lino Guanciale ha annunciato che L’allieva 3 avrà un gran finale)?