X


L’allieva, Lino Guanciale: “Claudio e Alice incontreranno tanti ostacoli”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Alice Allevi e Claudio

Anticipazioni L’allieva 3: “Tanti ostacoli turberanno la serenità di Alice e Claudio”

Torna L’allieva su Rai1. Da domani sera, per 6 puntate, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi faranno compagnia ai telespettatori nei panni di Alice Allevi e Claudio Conforti. Quest’ultimo, nella prima puntata de L’allieva 3, chiederà la mano di Alice nel bel mezzo di un’autospsia ma non saranno tutte rose e fiori. Svela Lino Guanciale al settimanale Vero Tv:

“Il coinvolgimento in questo importante progetto di vita non è simmetrico tra i due. L’investimento emotivo di Alice è diverso da quello di Claudio, ma come spesso accade non c’è storia d’amore in cui non arrivino degli ostacoli a turbare la loro serenità”.

Alice, non più allieva ma medico legale, comincerà a lavorare da sola. Il lavoro diventerà un problema nella coppia. Come se non bastasse, arriveranno anche due new entry a turbare il loro equilibrio: la nuova “Suprema” Andrea Manes e il fratello di Claudio, Giacomo Conforti.

Lino Guanciale, L’allieva 3: “Alessandra Mastronardi è la collega ideale”

Il segreto del successo de L’allieva, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, sta nell’affiatamento tra i due protagonisti. Dice Lino Guanciale a proposito di Alessandra Mastronardi:

“E’ la collega ideale, ci approcciamo allo stesso modo a questo lavoro. Ci piace fare gruppo, valorizzando il lavoro di tutti. Tutto il set di lavoro si è trasformato sin da subito in una grande famiglia. Il merito è proprio di Alessandra che ha svolto la funzione di collante”.

Secondo Lino Guanciale, la freschezza e la leggerezza del gioco tra gli attori è uno dei punti di forza della fortunata fiction di Rai1 che avrà un gran finale.

L’allieva 3: Lino Guanciale sposo nella fiction e nella vita reale

Lino Guanciale si è sposato (o forse no) sul set con Alessandra Mastronardi e nella vita reale con Antonella Liuzzi. A tal proposito dice: “Sia io che mia moglie siamo felicissimi della scelta che abbiamo fatto”. L’appuntamento con la prima puntata de L’allieva 3 è per domani sera in prima serata su Rai1.