X


L’Eredità: Mario, 20 anni, è il primo campione. Delusione alla ghigliottina

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto campione Mario L'eredità

Flavio Insinna è tornato con L’Eredità: il primo campione della nuova edizione è Mario di 20 anni

Si chiama Mario ed ha 20anni il primo campione della nuova edizione de L’Eredità, che Flavio Insinna conduce da oggi, lunedì 28 settembre 2020, su Rai1, nella tradizionale fascia oraria fino a ieri sera occupata da Reazione a catena di Marco Liorni. Mario è al primo anno di università, come rivelato da Flavio Insinna prima della ghigliottina. Nonostante la sua bravura, però, il primo campione de L’Eredità 2020/2021 non è riuscito ad indovinare la parola corretta alla ghigliottina, chiudendo quindi la sua prima esperienza nel quiz del preserale di Rai1 con un po’ di delusione.

L’Eredità, Flavio Insinna: il campioncino Mario non indovina la risposta alla ghigliottina

Partendo da cinque indizi della ghigliottina, ‘prova’, ‘stampare’, ‘calma’, ‘corte’ e ‘ingresso’, il campione Mario a L’Eredità ha dato ‘SCENA’ come risposta. Tuttavia Flavio Insinna (che all’inizio della trasmissione ha fatto un chiarimento) ha svelato che la risposta corretta era ‘INVITO’. Il campioncino de L’Eredità Mario non è riuscito, perciò, a portare a casa i 52.500€ in palio.

Flavio Insinna fa una battuta sulla Regina Elisabetta con il campione Mario a L’Eredità

Commentando la risposta esatta, appunto ‘INVITO’, Flavio Insinna nella prima puntata de L’Eredità 2020/2021 al campione Mario ha fatto una battuta, dicendogli:

Invito a corte per esempio. La Regina Elisabetta, che ci segue sempre e che salutiamo, potrebbe invitarci!

Chiudendo la trasmissione Flavio Insinna ha fatto invece un’altra battuta, ossia: “L’invito che vi facciamo adesso è quello di seguire il TG1”.