X


Lincoln Rhyme, anticipazioni terza puntata: Peter ucciderà sua moglie?

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Lincoln Rhyme

Anticipazioni Lincoln Rhyme su Italia1: Peter svela a Danielle la sua vera identità

Prosegue, senza sosta, la programmazione italiana di Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa. Dopo le prime due puntate, composte da tre episodi ciascuna e in onda il martedì in prima serata, la guida ufficiale di Italia1 ha annunciato che il terzo appuntamento sarà, eccezionalmente, trasmesso lunedì 7 settembre. A causa della UEFA National League, la rete ha infatti deciso di anticipare di un giorno la messa in onda della penultima puntata. In attesa di scoprire se la nuova programmazione gioverà agli ascolti, gli spoiler provenienti dall’America assicurano una puntata ricca di colpi di scena. In particolare il primo dei due episodi, significativamente intitolato “Requiem”, porterà in scena le conseguenze del macabro ritrovamento di Danielle. La moglie del Collezionista di ossa, dopo aver scoperto le foto delle vittime, dovrà affrontare l’ira dello spregiudicato assassino. Quest’ultimo, infatti, deciderà di rivelare alla moglie la sua vera identità.

Lincoln Rhyme, spoiler terza puntata: il Collezionista di ossa si avvale dell’aiuto di una talpa?

Nella terza puntata di Lincoln Rhyme, dunque, il Collezionista di ossa si troverà di fronte ad una scelta quasi impossibile: uccidere la donna che ha sposato o lasciarla libera e rischiare di mandare a monte i suoi piani. Nei concitati attimi che precederanno la decisione, Danielle, seppur terrorizzata, proverà quindi a far comprendere a Peter la necessità di avere qualcuno accanto che possa mitigare la sua furia omicida. Visibilmente indeciso e pervaso dalle emozioni, il temibile assassino immobilizzerà la moglie e mediterà a lungo sulla decisione da prendere. Nel frattempo il personaggio interpretato da Russell Hornsby, che negli scorsi giorni ha fatto una rivelazione su Lincoln Rhyme, inizierà a maturare la convinzione che il Collezionista di ossa si avvalga dell’aiuto di una “talpa”. Un elemento, quest’ultimo, che giustificherebbe la prontezza eccessiva con la quale il serial killer anticipa le mosse dei protagonisti.

Anticipazioni Lincoln Rhyme, terza puntata: Amelia scopre l’identità del Collezionista di ossa

Il secondo episodio che comporrà la terza puntata di Lincoln Rhyme si intitolerà “Peccato Originale” e seguirà le vicende di Amelia Sachs alle prese con una nuova pista da seguire per identificare il Collezionista di ossa. La detective suggerirà infatti a Lincoln di indagare sulle vittime rimaste ancora in vita dopo l’aggressione dello spregiudicato assassino. Dopo una serie di ricerche, Felix individuerà dunque James Asher, un uomo miracolosamente sfuggito alla morte dopo il rapimento. Sempre più convinta a scoprire la verità, la protagonista interrogherà la vittima che svelerà, finalmente, il nome del Collezionista di ossa: Peter Taylor.