X


Lincoln Rhyme, maratona su Italia1: trama e anticipazioni ultima puntata

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Lincoln Rhyme

Anticipazioni Lincoln Rhyme: il finale della serie tv con Russell Hornsby questa sera su Italia1

La sfortunata avventura di Lincoln Rhyme su Italia1 si concluderà con una settimana di anticipo. Come riportato nella guida tv ufficiale, la rete proporrà infatti gli ultimi quattro episodi questa sera a partire dalle 21:30. Il telefilm ideato da VJ Boyd sembra, dunque, aver ricalcato lo scarso successo registrato in America. In patria, lo show ha infatti collezionato ascolti mediocri costringendo il network a cancellare la serie tv dopo solo una stagione. Nonostante ciò, i telespettatori italiani potranno assistere al tanto atteso finale che porterà in scena l’ultimo entusiasmante scontro tra i protagonisti e il Collezionista di Ossa. Gli episodi che comporranno la puntata finale, in particolare, si intitoleranno “Requiem”, “Peccato Originale”, “Guerra Aperta” e “La sfida continua”. Una maratona che si concluderà a mezzanotte inoltrata e che svelerà al pubblico l’epilogo delle travagliate vicende che coinvolgono Lincoln Rhyme e Amelia Sachs.

Lincoln Rhyme su Italia1, anticipazioni finale: Amelia Sachs incontra James Asher

Il primo dei quattro episodi di Lincoln Rhyme, in onda questa sera su Italia1, porterà in scena le conseguenze del macabro ritrovamento di Danielle. La moglie del Collezionista di ossa, dopo aver scoperto le foto delle vittime, dovrà infatti affrontare l’ira dello spregiudicato assassino. Quest’ultimo, infatti, deciderà di rivelare alla moglie la sua identità. Una situazione che metterà a dura prova l’equilibrio del sanguinario serial killer e lo porrà di fronte ad una scelta quasi impossibile: risparmiare la vita alla sua compagna o ucciderla eliminando, così, l’ultimo contatto con la sua umanità. Il secondo episodio che comporrà l’ultima puntata di Lincoln Rhyme seguirà, invece, le vicende di Amelia Sachs. La poliziotta suggerirà infatti a Lincoln di seguire una nuova pista per identificare il Collezionista di ossa. La donna si dirà infatti certa che l’unico modo per incastrare l’acerrimo nemico sia quello di indagare sulle vittime rimaste ancora in vita. Grazie ad una serie di ricerche, i protagonisti intercetteranno dunque James Asher, un uomo miracolosamente sfuggito alla morte dopo il rapimento.

Lincoln Rhyme, anticipazioni ultima puntata: il protagonista affronta il Collezionista di ossa

Gli ultimi due episodi di Lincoln Rhyme, che in America sono stati proposti con uno speciale di due ore, si concentreranno invece sullo scontro finale tra il Collezionista di Ossa e i protagonisti. In particolare, dopo aver scoperto l’identità dello spietato assassino, Lincoln Rhyme deciderà di diffondere le foto di Peter Taylor su tutti i notiziari locali. Una sfida che il serial killer accoglierà con la solita arroganza e che lo porterà a ribattere dichiarando guerra al criminologo e alle persone a lui più care. Nello specifico, il finale giungerà ad un punto di svolta quando il protagonista, per salvare il figlio Camden, affronterà il suo acerrimo nemico in uno scontro all’ultimo sangue.

L’ultima puntata di Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa, come anticipato, andrà in onda questa sera a partire dalle 21:30 su Italia1. Nel frattempo vi ricordiamo che Russell Hornsby ha svelato qual è stata la sfida più grande che ha affrontato durante le riprese della prima stagione.