X


Linea Verde, Ingrid Muccitelli lancia un appello: “E’ il momento”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Interviste
foto di Ingrid Muccitelli triste

Ingrid Muccitelli torna con Linea Verde e lancia un appello: “E’ il momento di sostenere la filiera italiana”

Quest’oggi, domenica 20 aprile, alle ore 12.20 su Rai1 riparte il viaggio all’interno della filiera enogastronimica italiana guidato da Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini al timone di Linea Verde. I vertici della rete hanno deciso di confermare la coppia alla conduzione, visti gli ottimi ascolti che hanno fatto registrare nel corso dell’ultima edizione. Intervistata dal settimanale Telepiù, la brava e bella Ingrid Muccitelli si è mostrata molto determinata e felice di tornare a viaggiare in lungo e in largo nel nostro bel Paese, ma ha anche voluto lanciare un appello davvero molto importante:

Dico che è il momento di continuare a sostenere la filiera agricola italiana: mangiamo italiano e viaggiamo nella nostra splendida Italia.

Non resta, dunque, che dare ascolto alle parole della conduttrice, spesso spese anche dal collega, che su questo argomento adotta la stessa sua Linea (Verde).

Linea Verde, Ingrid Muccitelli confessa: “Mi auguro che si esca presto da questa pandemia”

Viaggiando in lungo e in largo per il nostro bel Paese, soffermandosi in molti dei tanti anelli che formano la nostra filiera enogastronomica, Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini, riconfermai alla conduzione di Linea Verde, hanno potuto toccare con mano il disastro economico causato dallo scoppio dell’emergenza di coronavirus. Per questo, oltre a invitare i telespettatori a viaggiare e a spendere sul nostro territorio, la conduttrice ha confessato un suo personale desiderio:

Mi auguro e spero che si esca presto da questa pandemia.

Ingrid Muccitelli prima di Linea Verde svela: “Il mio luogo magico”

Di recente, Ingrid Muccitelli aveva avuto un battibecco con Anna Falchi. Oggi, invece, alle ore 12.20 su Rai1, la bella conduttrice torna al fianco di Beppe Convertini a Linea Verde. Lei che nel nostro Paese ha visto e dovrà vedere tanto, nell’intervista su Telepiù ha svelato il suo luogo magico:

La Certosa di Padula, nel Salernitano, dove sono stata per la prima volta da bambina.