X


Ingrid Muccitelli, battibecco con Anna Falchi: “Non va bene così”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Ingrid Muccitelli Anna Falchi

C’è tempo per… Ingrid Muccitelli simpatico battibecco con Anna Falchi: “Io e te dobbiamo parlare!”

Ospite nella puntata di oggi di C’è tempo per… Ingrid Muccitelli ha avuto un simpaticissimo battibecco con Anna Falchi a proposito di Beppe Convertini. Il conduttore da domenica sarà sul piccolo schermo proprio accanto a Ingrid Muccitelli per la nuova edizione di Linea Verde ed è per questo che le due conduttrici hanno simpaticamente discusso nella puntata di oggi di C’è tempo per…Non so come mai, mi sento una terza incomoda” ha esclamato Anna Falchi mentre Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli spiegavano ciò che vedremo a Linea Verde. “Anna, io e te dobbiamo parlare!” ha risposto Ingrid che ha poi aggiunto: “Non va bene così!” riferendosi al fatto che il conduttore cambierà partner.

Anna Falchi a C’è tempo per… ospita Ingrid Muccitelli che ironizza su Beppe Convertini: “Ama le bionde”

Anche quest’anno sarà centrale il viaggio nelle diverse parti d’Italia con l’obiettivo puntato sulla ricchezza e sulla diversità delle colture. I due turisti saranno, ancora una volta, Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli che proprio nella puntata di oggi di C’è tempo per… è stata ospitata dai padroni di casa. Evidente l’ironica gelosia di Anna Falchi che, dopo la confessione fatta a inizio puntata, ha stuzzicato scherzosamente la collega più volte: “Dimmi un po’ com’è Beppe con te, Ingrid” ha chiesto la Falchi alla Muccitelli che le ha risposto: “Ha trascorso tutta l’estate insieme a te, avete condiviso questo bellissimo programma e adesso, non ho capito, la stagione invernale la trascorre con me? O ama le bionde oppure non lo so…

Beppe Convertini a C’è tempo per… interviene per fermare Anna Falchi e Ingrid Muccitelli: “Ragazze, bone!”

Il padrone di casa di C’è tempo per… (che domani chiuderà) Beppe Convertini conteso tra due donne: Anna Falchi e Ingrid Muccitelli che oggi hanno dato vita ad una simpatica gag. La prima sua collega nel contenitore mattutino estivo e la seconda, invece, sua collega durante il viaggio alla scoperta d’Italia. “C’è una per l’estate e una per l’inverno” ha fatto notare la Falchi. Con evidente imbarazzo Beppe Convertini è intervenuto per mettere fine alla simpatica discussione tra le due nella puntata di oggi di C’è tempo per… citando Maurizio Costanzo: “Ragazze, bone!