X


Lino Guanciale rompe il silenzio: è l’ultima stagione de L’allieva?

Scritto da , il 27 Settembre, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Lino Guanciale

L’allieva 4 ci sarà? Lino Guanciale: “Intanto godiamoci la nuova stagione”

Stasera inizia L’allieva 3, la fiction tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Sarà l’ultima stagione? Se fino a qualche tempo fa sembrava certa la fine de L’allieva con il terzo capitolo, ora qualcosa sembra essere cambiato. Intervistati dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandra Mastronardi ha detto che ancora non sa se sarà l’ultima stagione e Lino Guanciale ha ribattuto: “intanto godiamoci la nuova stagione”. I due attori hanno cambiato idea? Lino Guanciale, di solito, gira solo due serie di una fiction a meno che la sceneggiatura non lo colpisca particolarmente. L’attore ritiene che se un personaggio ha già raccontato tutto è meglio non girare la terza stagione per lasciare un buon ricordo nei telespettatori. Anche in un’altra intervista a DiPiù Tv ha risposto in maniera sibillina alla domanda su L’allieva 4: “non escludo il ritorno”.

Lino Guanciale su Alessandra Mastronardi: “E’ una delle poche persone che sapeva del mio matrimonio vero”

Non è ancora chiaro se Alice e Claudio si sposeranno ne L’allieva 3. E’ stato solo un sogno di Alice? Ciò che è certo invece è che Lino Guanciale si è sposato nella realtà poche settimane fa con Antonella Liuzzi:

“E’ stato buffo. Ho messo e tolto l’abito nuziale svariate volte. Un giorno mi sono sposato sul set per finta e il giorno dopo ero in Campidoglio a sposarmi veramente. Alessandra Mastronardi è una delle poche persone che sapeva del mio matrimonio vero”.

Questo la dice lunga sull’amicizia nata tra i due attori de L’allieva 3, un affiatamento che traspare dal video.

L’allieva 3 anticipazioni: Lino Guanciale parla dei progetti futuri

Dopo il gran finale de L’allieva 3 , Lino Guanciale tornerà sul piccolo schermo con Il Commissario Ricciardi e a ottobre inizierà a girare I sopravvissuti, un thriller molto particolare. Intanto l’appuntamento con la prima puntata de L’allieva 3 è per stasera alle 21:25 circa su Rai1.