X


Live Non è la D’Urso anticipazioni, Barbara su De Blanck: “Rivelazioni choc”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso anticipazioni busta choc

Live Non è la D’Urso, puntata 20 settembre: busta choc su Patrizia De Blanck. L’annuncio di Barbara

Ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio 5, puntata nella quale Barbara D’Urso ha svelato chi saranno gli ospiti della puntata di Live Non è la D’Urso di domenica 20 settembre. La padrona di casa, parlando della Contessa Patrizia De Blanck, ha svelato che nella seconda puntata di Live Non è la D’Urso tornerà la famosa ‘busta choc gold’. Dentro ci saranno delle rivelazioni davvero importanti che potrebbero far molto discutere. Poco dopo, nell’appuntamento di venerdì di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha mandato in onda un servizio sulle origini di Patrizia De Blanck. La ‘busta choc gold’ conterrà delle rivelazioni sul suo passato? La sua dinastia è De Blanck y Menocal, il padre Guillermo è stato Ambasciatore di Cuba e Segretario di Stato durante la sua presidenza. La madre, invece, è stata Contessa Lyloy Dario.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso 20 settembre: tutti gli ospiti di Barbara D’Urso

Oltre alle rivelazioni choc su Patrizia De Blanck, gli ospiti di Live Non è la D’Urso di domenica 20 settembre saranno Asia Argento con la figlia Anna Lou Castoldi. In studio si discuterà anche delle recenti polemiche sul corpo delle donne con Vittorio Sgarbi, Cristina D’Avena e le gemelle della televisione. Torneranno anche le cinque sfere: a sfidarle sarà Flavia Vento dopo l’addio al Grande Fratello Vip a 24 ore dall’inizio. La scorsa settimana Live Non è la D’Urso ha registrato ascolti positivi, sopra il 14% di share, segnando nella notte più del 17% di share. Barbara D’Urso anche nella seconda puntata di Non è la D’Urso si scontrerà con Rai1 in attesa del ritorno di tutti i concorrenti, con Fabio Fazio e Massimo Giletti in onda nelle prossime settimane.

Barbara D’Urso sfida Amadeus: Live Non è la D’Urso contro I Soliti Ignoti in prima serata

La puntata de I Soliti Ignoti in prima serata è confermata per domenica 20 settembre. Il game di Amadeus doveva fare il suo debutto la scorsa settimana ma successivamente bloccato a causa di un caso di coronavirus tra gli addetti ai lavori. Barbara D’Urso sfiderà Amadeus: Live Non è la D’Urso e I Soliti Ignoti si daranno battaglia a colpi di share nella serata di domenica 20 settembre. Il pubblico chi premierà?