X


Live Non è la D’Urso, Cristina Plevani sul GF: “Il dopo non è rose e fiori”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'undo Cristina plevani grande fratello

Cristina Plevani a Live Non è la D’Urso. Rivelazione sul Grande Fratello: “Il dopo non è rose e fiori”

Non ci sarà alcuna puntata evento su Canale 5 per i vent’anni della prima edizione del Grande Fratello, ma le celebrazioni si svolgeranno a Live Non è la D’Urso nel corso della prima puntata della nuova stagione, al via domenica 13 settembre in prima serata su Canale 5. Sarà Barbara D’Urso a raccontare questo ventennio che ha cambiato la nostra televisione, ospitando il cast del Grande Fratello 1. Tra questi non mancherà la storica vincitrice della prima edizione Cristina Plevani. Ha ricordato la sua esperienza all’interno la Casa di Cinecittà in un’intervista rilasciata alla nota rivista Oggi e Cristina Plevani ha dichiarato che rifarebbe il Grande Fratello solo se fosse quello di vent’anni fa. Poi ha confessato:

“Il dopo non è rose e fiori, ricordo servizi fotografici lunghi 8 ore. Avevo partecipato in totale incoscienza”.

Live Non è la D’Urso, Cristina Plevani del GF su Barbara: “Ogni tanto ospite da lei ma finisce lì”

Approfitterà di questa ricorrenza Barbara D’Urso per aprire la puntata di Live Non è la D’Urso del 13 settembre e dare vita alle celebrazioni del Grande Fratello. Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione andata in onda il 14 settembre 2000, a Oggi ha dichiarato che è ritornata a fare una vita normale anche se non ha rinunciato a qualche ospitata in televisione:

“Ogni tanto oggi vado ospite da Barbara D’Urso, ma spente le telecamere per me finisce lì. Le luci dello spettacolo non mi hanno mai affascinato”.

L’ex bagnina del lago d’Iseo ha avuto una storia con Pietro Taricone al Grande Fratello e questo potrebbe essere anche uno degli argomenti che saranno ricordati dal cast del Grande Fratello 1 ospite a Live Non è la D’Urso il 13 settembre.

Barbara D’Urso scelta per il ventennale del Grande Fratello? Festeggiamenti a Live Non è la D’Urso

Mediaset si è lasciato scappare l’occasione di celebrare il ventennale del Grande Fratello, il reality show che ha generato anche numerose trasmissioni che si sono attaccati al suo traino. Non è ancora chiaro se Barbara D’Urso sia stata scelta dall’azienda ad occuparsi in prima persona di questo oppure è stata una sua decisione di portare il cast del GF 1 a Live Non è la D’Urso. In ogni caso, la D’Urso è la conduttrice più titolata per questo festeggiamento.