X


Lorella Cuccarini, rivelazione di Francesco Oppini: “Non è simpatica”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Lorella Cuccarini Francesco Oppini

Lorella Cuccarini, parla Francesco Oppini al GF Vip: “Non è simpatica per niente”

La diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra offre uno spaccato di vita più sincero rispetto ai dieci minuti condensati del daytime. Oggi Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck si sono messi a cantare comodamente sdraiati sul divano mentre Francesco Oppini assieme ad altri suoi colleghi si è messo a parlare del suo passato a La Fattoria (2004) oltre a diverse personalità del mondo dello spettacolo tra cui Lorella Cuccarini: “Non è simpatica per niente. Per niente”.

Francesco Oppini parla di Lorella Cuccarini. Interviene Zorzi: “Da showgirl non puoi…”

E se da una parte Francesco Oppini ha confessato che Lorella Cuccarini non è simpatica (e il padre lo ha difeso, affermando che non è un raccomandato), dall’altra Tommaso Zorzi ha caricato ancora di più dicendo che “da showgirl non puoi dire certe cose sui gay, dato che sei un’icona. Non conosco un gay che non si metta a ballare quando c’è La notte vola. E’ anche grazie a loro se hai fatto qualcosa in più”. Sempre nella casa del Grande Fratello Vip lui e Stefania Orlando, insieme a Matilde Brandi, hanno parlato a lungo di adozioni gay, famiglie arcobaleno, sottolineando come sia ancora difficile in Italia normalizzare certe cose (oltre a ricordare certe posizioni politiche della bionda conduttrice che a molti non sono piaciute).

Tommaso Zorzi critica Lorella Cuccarini e si scaglia contro Mauro Coruzzi al Grande Fratello Vip

Sempre durante una diretta del GF Vip 2020 Tommaso Zorzi, dopo aver criticato Lorella Cuccarini, ha ribadito il suo esser contro il pensiero di Mauro Coruzzi, il quale ha più volte ripetuto di essere contrario al matrimonio tra omosessuali, adozioni e quant’altro: “Non c’è una persona gay che conosco che si sente rappresentato da Mauro Coruzzi”.