X


Loretta Goggi con Zero-Panariello: messa in onda d’emergenza per un ritardo

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Loretta Goggi domenica in gaffe Mara Venier

Techetechetè, messa in onda d’emergenza con Loretta Goggi, Renato Zero e Giorgio Panariello

Adesso che gli speciali sulle elezioni sono terminati, la programmazione di Rai1 dovrebbe tornare alla normalità. La scelta del condizionale non è stata dettata dal caso: sì, perché invece la rete ammiraglia della Rai, così come riportato dal portale d’informazione televisiva TvBlog, si ritrova con un bel buco nei palinsesti di questa sera, lunedì 28 settembre, in particolar modo nella seconda serata. Per questo, a partire dalle 23.35, andrà in onda una puntata di emergenza di Techetechetè, firmata da Massimiliano Canè, che sarà un omaggio a tre grandi artisti del nostro spettacolo: Loretta Goggi, Renato Zero e Giorgio Panariello. Il titolo dell’episodio è, appunto, ‘Loretta, Renato e Giorgio’ e i tre avranno l’onore di riempire l’intera fascia della seconda serata di Rai1 anche per una piccola coincidenza che li accomuna: festeggeranno tutti il compleanno nei prossimi giorni, alla fine di settembre.

Rai1, il buco nei palinsesti: la misteriosa assenza di Monica Maggioni

Come già anticipato, dunque, questa sera, alle ore 23.35, andrà in onda uno speciale di Techetechetè che avrà lo scopo, oltre di omaggiare tre grandi artisti come Loretta Goggi, Renato Zero e Giorgio Panariello, anche di riempire il buco lasciato nei palinsesti di Rai1 dal termine degli speciali sulle elezioni ma non solo. Infatti quella fascia oraria sarebbe dovuta essere occupata, dal 14 settembre in poi, da un nuovo programma di approfondimento di Monica Maggioni. Ad oggi, però, la giornalista e la sua trasmissione risultano ancora misteriosamente assenti.

Sette Storie di Monica Maggioni: in onda da lunedì 5 settembre

Loretta Goggi, che questa sera sarà una dei tre protagonisti dello speciale d’emergenza di Techetechetè, di recente ha fatto una strana confessione. Dalla settimana prossima, invece, quindi da lunedì 5 ottobre, il buco lasciato nei palinsesti di Rai1 dalla misteriosa assenza del programma di approfondimenti di Monica Maggioni, sarà colmato da Monica Maggioni stessa, ma con una sua vecchia trasmissione, dal titolo ‘Sette Storie’.